![]() |
Borse laterali alu R1200GS ADV
Ciao a tutti,
se a qualcuno serve, ho disponibilità di qualche coppia di borse originali in alluminio per R1200GS Adv. Il prezzo comprende le due borse laterali e le sei serrature codificate con la chiave di accensione (che mi spedite in officina). Le spese di spedizione sono di 25 euro. Non è la prima volta che le metto in vendita, quindi ai nuovi dico di star tranquilli su tutto, ne ho già vendute una 50ina di coppie. Grazie |
Up up. Bauletto lo hai disponibile ??
|
Borse laterali alu R1200GS ADV
Prenderesti in permuta una coppia di vario in ottimissime condizioni con differenza in tuo favore?
Sent from my iPad Mini using Tapatalk - now Free |
In lista a che prezzo?
|
Ah visto il prezzo dal Tapatalk non lo vedevo. lascio ad altri. Ciao
|
Quote:
|
Ciao, mi interesserebbe, oltre alle valigie, anche relativo attacco, 1200 adv del 2009 ..... se quoti il tutto alla mail pop66@libero.it, grazie
|
Quote:
Di certo non serve, ma in ogni caso quoto e confermo la massima serietà. Ti valga come up. |
Mi interessa una coppia di valige per adventure ma la mia moto non ha gli attacchi laterali ? L hai ? A che prezzo ? Grazie
|
Possibile in mp prezzo per bauletto ? Con relativo attacco grazie . Oppure prezzo per tutte e tre con attacchi grazie
|
dimensioni
qualcuno per cortesia può indicarmi le dimensioni del top case ? grazie
|
Per quelli che me lo hanno chiesto e per quelli che potrebbero chiederlo, disponibilità anche dei portaborse al prezzo di 360 euro, iva compresa, + spedizione.
Grazie. |
Non riesco a vedere il prezzo delle valige con tapatalk ...
inviato con il mio topatalk |
|
cosa chiedi delle sole due valige? (senza supporti) rosario.sala@libero.it
grazie |
Chi ha parlato di supporti?
Il prezzo dell'inserzione è riferito alle borse con serrature. 700 euro. |
Eventualmente solo borsa lat dx....mi puoi dare la quotazione....se scorpori...grazie :!:
|
Le borse costano uguali, quindi calcola 350 euro cadaborsa.
|
interessa premuta con borse MYTECH nere ottimo stato piu attacchi?
|
Sono ancora disponibili è possibile il ritiro a mano, immagino originai Bmw
Grazie |
Ciao, ti ho inviato richiesta dettagliata in MP
Fammi sapere Grazie :D |
Ciao sarei interessato al solo bauletto Alu con schienalino.
Mi puoi dire, per favore, se l'hai disponibile e a quale prezzo. Grazie. leonleon@hotmail.it |
Hai ricevuto mia MP ????
|
Ancora vivo.??????????
Mi e ti auguro di si :) |
A Padova si trovano dal concessionario BMW nuove con codifica per 750 euri!! (e te le montano anche)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |