![]() |
GS 1150 & GS 1200:parti intercambiabili
Secondo voi ci sono ricambi/accessori delle due moto che si possono montare sia sul 1200 che sul 1150 senza modifiche particolari?
Esempio:paramani,specchietti,pedane... Stappatalkato con la |
credo che senza modifiche solo le lampadine e le gomme sono intercambiabili. Poi modificando qualcosa puoi installare le frecce a led (fatto personalmente), faro posteriore a led (visto di persona montato).
|
Credo anche la benzina potresti intercambiarla senza problemi......:laughing:
|
Nico io parlo di parti originali.
Ad esempio il cerchio anteriore. Plug&play! @tuttounpezzo siamo sicuri sulla benzina?non vorrei modificarla Stappatalkato con la |
plug&play solamente lampadine (non tutte, l'anabbagliante del 1150 è un H1 e del 1200 un H7) e le gomme, i cerchi sono diversi
|
Quindi nemmeno una pedalina o una leva freno/frizione?
Stappatalkato con la |
domanda:
qualcuno ha montato i faretti dell'adv 1200 sul 1150 adv? Secondo voi si può fare? |
Certo e bene che stanno....io avrei voluto comprarli da Moretto ma, purtroppo, sono arrivati nel momento sbagliato
https://lh6.googleusercontent.com/-O...400-no/010.jpg 1100 GS forever |
Belli!
Stappatalkato con la |
L'unico accessorio che mi viene in mente che può essere intercambiabile tra le due moto e' la "zavorrina" 😜
|
si posson usare anche i dischi freno e forse le pinze ant e post...dipende dall'attacco...i paramani con un po di manualità si addattano!
|
feromone potresti postare una foto della moto per intero e dirmi cosa è necessario a livello di staffa ed eventuali difficoltà nel montaggio. Si deve bucare qualcosa?
|
Kit valige originali alu BMW del 1200..con kit telai speciali della tourateck però. ..
|
Le bobine primarie sono uguali tra 1200 monoalbero e 1150 twin spark!
Inviato dal mio HTC Desire HD utilizzando Tapatalk |
Ho visto anche un 1150 con le teste del 1200 monoalbero.
Ho visto anche un 1150 con tutto l'avantreno del 1200 Stappatalkato con la |
vieni a Bergamo vai da Diego e ne vedi un altro di 1150 "testato" 1200
|
Il tenditore catena sinistro del 1200 si monta sul 1150 ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |