![]() |
ACCESSORI VARI PER R 1200 gs(2012)
per passaggio a nuovo modello vendo alcuni accessori della mia moto:
SELLA ADV ROSSA NERA - con strato di memory(leggermente abbassata),la sella era di un utente del forum,comprata da lui ma usata pochissimo(ma abbastanza per goderne della comodità) - € 200 NAVIGATORE TOMTOM URBAN RIDER - mappe dell'europa,basetta alimentata,cavo di alimentazione(al momento all'altro capo del cavo c'è lo spinotto bmw,ma facilmente sostituibile),caricabatterie da casa kit auto(caricabatterie e base con ventosa),staffa per montaggio su archetto - € 200 VENDUTO KIT VALIGIE LATERALI MYTECH - specifiche per gs 1200,sgancio rapido,comprensive di telai e di viteria,42 e 47 lt di capienza,con borse interne apposite,700€ - le valigie sono veramente come nuove,usate solo quando necessario e poi riposte in garage. VENDUTE TOOL CASE MYTECH - Cassettina degli attrezzi che si monta sullo stesso telaio delle valigie.€ 75 VENDUTO Borsa serbatoio,originale bmw -€ 120 VENDUTA TOPCASE MYTECH 55 lt - comprensivo di piastra e viteria.il topcase ha avuto un piccolo incidente in garage mentre era smontato dalla moto,in seguito al quale un lato risultava leggermente storto.un carrozziere di fiducia me lo ha risistemato e non ha alcun problema funzionale,solo qualche piccolo(come visibile dalle foto) segno. - prezzo € 250 VENDUTO PEDANE ALLARGATE SWMOTECH - 60€ VENDUTE a questo link trovate tutte le foto https://plus.google.com/photos/10621...LDakcCW2JH62AE in vendita anche su altri canali |
Ps:per le valigie priorità per la consegna a mano su Roma.eventuale spedizione da concordare.
|
Mi prenoto per la cassettino, volevo sapere.se monta.su telai originali bmw alluminio ad? ??
|
Cassettino. ..ADV. .. corretto errori sorry...
|
Ho guardato sia sul sito mytech che su un articolo di moto.It e sembra che vada bene.
http://www.moto.it/accessori/prodott...-1200-adv.html Per maggiore sicurezza puoi chiedere informazioni direttamente alla mytech,sono estremamente disponibili. Approfitto per aggiungere che per tutti gli articoli che ho messo in vendita sono da intendersi escluse le spese di spedizione |
Mi metto in coda per il cassettino mytech .... consegna a mano su Roma !!!
|
mi prenoto per il kit valigie completo di borse interne......
ti contatto in mp |
al momento in coda per il cassettino:
-esterno -poderosa -tinux per le valigie -ruopo pedane e sella al momento in trattativa ma ancora nulla di certo.... |
In coda x il cassettino, ciao
|
E pensare che un gs emotion da vendere e un my tech da prendere in quanto sul telaio mytech non ci sta' il gs emotion, ola'
|
Aggiorno coda per Tool-case
-Esterno -Poderosa -Tinux -SmzK |
L'esterno si ritira per il Tool-case. Aggiungo che non va bene per i telai originali bmw
|
Ciao gasgas78
percaso hai la sella originale sia pilota e passeggero del gs 1200 ? |
no,purtroppo la sella ho solo il modello adv come da foto,che comunque va bene sulla standard(è sempre una sella bmw)
|
gasgas78
devo cercare di abbassare l'altezza del mio gs adventure e mi hanno cosigliato di montare la sella del gs 1200 che abbaserebbe la seduta di un paio di cm. quindi sto cercando sella pilota e passeggero che mi consenta con quei 2 cm in meno, di appiedare meglio. |
Ho un toolbox di gs emotion faresti uno scambio?
|
[...]
ciao al momento per il toolcase sono in fase di conclusione con tinux. comunque no,niente scambi.;) |
Se a tinux puo' interessare quello di gs emotion, te lo prendo quello della mytech, no?
|
INTERESSE per il top case, inviato mp
inviato con ndujatalk |
topcase 55lt venduto
|
Rapido e veloce :lol:
|
anche il toolcase è andato.
per le valigie sono in fase di definizione, ancora disponibili sella e navigatore. |
Vendute le laterali.
|
Arrivato tutto
|
Feedback appena inviato
ciao gaetano, ci vediamo in sicilia :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |