![]() |
5 novità BMW entro fine anno!
dal sito di motociclismo (http://www.motociclismo.it/edisport/...OpenDocument):
''In attesa di presentare cinque novità da qui alla fine dell’anno (le vedremo ai Saloni di Parigi, Birmingham e di Milano) BMW mostra la gamma 2006'' dunque: 1 K1200 GT o RT 2 T800 poi? 3 GS1200Adventure? 4 F650? |
e R1200S ?
|
Quote:
|
HP2 :rolleyes:
|
e la r 1200r
|
Quote:
quindi? 1 R1200S 2 HP2 3 K1200xx 4 T800 5 Adventure? |
1 K1200GT
2 R1200S 3 T800 4 HP2 5 Hp2 Supermotard |
R1200S che sarà (lo vedo nella sfera magica) una serie HP
spero una R1200R, almeno la foto. Devo selezionare le scimmie... :lol: |
Quando ho preso l'F 650 la settimana scorsa il concessionario mi ha detto che per il 2006 la nuova è prevista, ma alla fine dell'anno pero', tanto che ha come novita' per la prossima stagione solamente le nuove colorazioni.
|
Magari anche la nuova cruiser!
|
Sono curioso di vedere l'Adventure, speriamo bene :arrow:
|
Quote:
io nn ci credo! ma è vero che sarà molto vicino alla hp2? |
L'adventure o supermotard avrà la stessa forcella dell HP2 ma con freni doppio disco anteriori, il resto del telaio come la R1200GS.
|
E' disponobile come optional il dispositivo per la misurazione del livello dell'olio.
Avranno letto i nostri post nel forum tecnico :lol: :lol: ................................. esterna, sensore di ghiaccio, consumo e velocità medi), e un dispositivo per monitorare il livello dell’olio (50 euro). ............................................. |
Quote:
|
Spero la eRRe 1200!!! :eek: :D :eek:
|
Ho appena sentito parlare della HP4!!!! :arrow: :arrow: :arrow: Io ho già messo l'ordine in bianco :eek: :eek: :eek:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma non dovrebbe uscire anche uno sputerone?
|
Quote:
Che una delle 5 nuove uscite sia appunto il Girmi presadiretta ? |
Quote:
Ne sei certo oppure è una possibilità? Se così fosse perderei ogni interesse per la futura Adv.... Per DrLukas: credo di aver visto la tua moto davanti al Mastro Ciliegia sabato nel tardo pomeriggio, sbaglio? |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Credo abbiamo un paio di amici in comune, ma forse non ci siamo mai conosciuti. boh? Non ne sarei sicurissimo Novara in fondo è un grosso paese! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |