![]() |
Ieri ed oggi...
|
Mi sa che questa immagine è troppo grande per il forum http://quellidellelica.com/vbforums/...d.php?t=404235
|
c'è uno dei moscerini sul cruscotto di sinistra che c'ha un taglio di capelli troppo fico!
|
quella a sx è inguardabile ed ha perso tutto il fascino della vecchia
|
Mi piacciono tutte due, hanno personalità.
|
Si evice subito da questa foto quanto piu' bello sia il 990 che il catafalco nuovo kakkatiemme...ciao...
|
Sono bellissime entrambe!!!
Sono le uniche moto che hanno un fascino paragonabile ai GS.......... http://i.imgur.com/s5Rd5hQ.jpg |
Concordo. Come portano in giro i tre cassoni in alluminio loro.. nessun'altra...
Fascino come se piovesse! PS: attendo con impazienza la prox generazione di digitali.. quei bei lenzuoli da 12.000x9000 pixel.. |
@emiddio: mah, parlare di fascino mi sembra eccessivo, quanto meno per la nuova.
Il vecchio modello ha un suo fascino in quanto evocativo delle classiche forme da rally, da dakar...ma la nuova, per quanto sia una moto davvero ottima, esteticamente è brutta. |
meglio la 990.....
|
...ma alla grande anche....ciao...
|
Se parliano di estetica, indubbiamente la 990. Peccato che non le faranno più così. Sempre alla ricerca di design, estetica, gallerie del vento e cazzimme varie....
|
La piu bella 950 s GO!
|
al 990 basta mettere faro e frecce led e due altre frocerie che rimane attualissima…ma che gli vuoi dire????
|
|
la 990 era caratterizzata in modo incredibile, un azzardo, un pugno nello stomaco, così originale da risultare unica, orribile o splendida senza vie di mezzo, la nuova ha perso tutto questo, si è riallineata. A quelli che la 990 dava il voltastomaco piace sicuramente di più, però è diventata anonima, peccato.
|
In entrambe le versioni se non è R non mi piace
Stappatalkato con la |
Sono di parte meglio "ieri", anche se quella della foto è modificata di sospensioni e risulta più bella
|
Bella foto ... peccato la definizione un po' bassa ...
|
Quella "vecchia" secondo me era molto ma molto più bella. Quella di adesso sembra uscita da qualche anime giapponese, quella vecchia sembra un carroarmato
|
L'evoluzione della specie.....si spera sempre di migliorarte
|
tecnicamente certamente si, esteticamente non è così sicuro....basta vedere le RT 1200 e 1150. :lol:
|
...tutta quella luce a terra..sul 990..:eek: :eek: quanto l'avevi alzata?:D
|
Ricordo ancora la 950 di mio fratello... Che goduria spalancare il gas con i 2 akra dietro che tuonavano! Ho impennato più con la sua moto che con tutte quelle che ho posseduto! Bella la versione classica arancio, bellissime le versioni 950 s blu e 990 r nera e bianca...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Quote:
La più bella.....concordo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |