![]() |
tubolare paramotore Gs Std originale BMW
VENDUTO
vendo paramotore tubolare BMW, monta su GS standard dal 2004 al 2012 (no LC) condizioni ottime come visibile in foto spedisco con poste italiane prezzo non trattabile Coda in chiaro qui, trattative in mp foto |
Manag potresti per cortesia correggere il titolo in paramotore
Grazie |
Certo.
Ciao |
Grazie Angelo, gentilissimo come sempre:!:
|
Te la opziono...appena riesco a vedere le foto ti confermo..
tapatalkato con il mio Xperia mini |
Quote:
Prego ! |
In attesa di Luquita, opzione di Ballerino
|
Ciao dugongo e scusa per l'attesa ma per correttezza sto aspettando la risposta dall'altro utente del forum che me ne ha proposto uno anche lui.
Siccome non vorrei rischiare di rimanere senza ti chiedo ancora di mantenere la mia priorità nella coda per le prossime 24 ore, passate le quali ti confermerò o lascerò. Saresti davvero molto gentile, grazie! |
Ok, domani fammi sapere la tua decisione, grazie
|
mi metto in coda anch'io :)
|
Ciao mi metto in coda se mi puoi mandare foto a Carlo.savi@fastwebnet.it ti ringrazio
|
Ciao Carlo, x le foto, a meno di problemi, c'è il link per picasa, nel primo post
|
Ciao dugongo e grazie per l'attesa...
Ho concluso con il primo venditore (fashion) e pertanto libero la coda. Grazie ancora e ti valga come up...anche se mi sa che non ti serve! tapatalkato con il mio Xperia mini |
OK grazie non avevo visto.
|
ok Luquita, a questo punto, in attesa di Ballerino
poi: Dimy Carlo65 |
Ballerino, se ci sei batti un colpo...ti ho anche mandato mail
|
Ballerino al momento lascia, quindi parola a Dimy
|
Ciao,scusa ma non mi e' arrivata la notifica.
Allora se e' il mio turno,ti confermo che lo prendo io. Dimmi come vuoi essere pagato.Una sola domanda,c'e' tutto il necessario per poterlo montare? Grazie Ciao |
si scusa, avevo scritto solo qui
bonifico o postepay, per i dettagli ci sentiamo in mp c'è tutto quello che serve, tubolari e viteria varia |
venduto, si può chiudere, grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |