![]() |
staffe portafaretti originali BMW per GS std
VENDUTE
vendo staffe originali per i faretti BMW alogeni e/o led, montano su Gs std dal 2008 al 2012 (no LC), probabilmente anche su anni precedenti vendo al 50% del prezzo concessionario (146 euro) condizioni ottime, come visibili da foto spedisco tramite poste italiane prezzo non trattabile Coda in chiaro qui, trattative in mp |
Potrei essere interessato....ma ho alcune domande da porti......mia mail per contatto:
marti (punto) alex @ libero (punto) it grassie.... |
Sono interessato ma si montano sul f800gs ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mi spiace ma non so risponderti con sicurezza
Guardando realoem direi di no http://www.realoem.com/bmw/showparts...&fg=51&lang=it Ma per essere sicuro, prova a sentire il conce |
se nn c'è nessuno prima di me, posso opzionarli fin tanto che mi interesso se si possono montare sul 1150?
grazie |
Ciao tutmosis
Ballerino mi deve dare una risposta, anche lui deve controllare se montano sulla sua Dopo di che, al momento, ė libero visto che, fino a prova contraria, al 99,99% non montano sulla 800 di netgianky |
Ma porcacciatr... e ti pareva
li ho comprati ieri li cercavo da più di tre mesi e nessuno li vendeva. sgrunt valga come up |
Si dalla foto che mi hai mandato no managgia ma tanto sono ancora in cerca dei faretti Grazie
|
disponibili...
|
Vendute, si può chiudere, grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |