![]() |
Radiatore LC, ventola raffreddamento.
Mentre installavo le protezioni ai radiatori del GS LC, ho notato che soltanto uno dei due radiatori ha la ventola di raffreddamento, l'altra ne è priva.
|
Rubata?
Inviato usando Tapatalk 📱 |
Ho già scritto una lettera di protesta alla BMW
Inviato usando TopaTalk 4.1 |
.........quindi ?
|
|
sta a vedere che per risparmiare sul my 2015 monteranno un cilindro solo...
|
Tranquillo, anche nella mia Vespa 300 GTV, e il motore è mooooltooo meno esposto...
E anche nella.... e pure nella.... Sembra che la maggior parte delle moto sia costruita al risparmio! |
....l'altra è optional.....;)!!!!!
|
ne parlavo ieri con un meccanico bmw..... nella scorsa stagione calda gli arrivarono un bel po' di LC che avevano grippato il pistone del lato privo di ventola.
e con i primi caldi il fenomeno si ripeterà anche quest'anno, a meno che non facciano in tempo un richiamo:( |
Ammazza state sempre a per@ulare!!!
Piuttosto...parlando seriamente...ma servono davvero ste protezioni radiatore??? Che gli potrebbe succedere ai due radiatorini senza la protezione? Non mi sembrano molto esposti... |
Quote:
|
..ci manca la supercazzola con scappellamento a sx e fu 'santani
|
ihihihih, il top della tecnologia, e bravi sti tedeschi.
|
Quote:
Scherzi a parte, mai avuto problemi di surriscaldamento, neppure questa estate in due a pieno carico |
nessuno che ha pensato di trasformare il radiatore privo di ventola in overboost??
ho sentito che sarà optional dal 2015 |
ci uscirebbe anche un bell'interculer..... o un perculer....
|
Io non ho mai visto due ventole sulle moto raffreddate a liquido.
Inviato da mio iPad Air utilizzando Tapatalk |
a me vien da ridere per le protezioni quando qualunque moto stradale non le ha nemmeno se ha il radiatore rasoterra. vuol dire cercarselo il surriscaldamento
|
...metti che sei in scia ad una Ducati.....qualche bullone o frammento potrebbe arrivare,x cui....meglio tutelarsi!!
|
possibile... il difficile e' essere in scia a una Ducati.....
|
mah, la mia ha la ventola su ambo i lati...sara' perche' e' una preserie per betatester?
non accetterei mai uns LC con due radiatori e una ventola sola... |
Sul mio crossrunner ce n'erano due di ventole,anche xche con i radiatori laterali....dopo due secondi con una ventola sola...potevi buttare la pasta!!!!!!!
|
sull Lc a sx c'e' predisposizone.....basta montarla e passa la paura!!!!!
|
Mai saputo che sul Crossrunner ci fossero 2 ventole.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |