![]() |
Terminale Dominator
Qualcuno conosce questo scarico. mi sembra ad ottimo prezzo rispetto alla concorrenza, che dite? La linea mi piace..
http://www.ebay.it/itm/Dominator-Exh...89f6bf5&_uhb=1 |
il mio dubbio è che nella foto è come se mancasse il collettore che si trova normalmente dietro il termniale per il raccordo col collettore che va al motore
|
Per inlet pipe credo proprio intendano il collettorino che fa da raccordo.
Estticamente non è malaccio. |
considerato il prezzo direi davvero niente male
le foto spesso sono generiche .. chiaro che se è specifico x il k avrà il raccordo sarebbe interessante vederlo montato |
ho provato a contattare il venditore che mi assicura che monta, gli ho chiesto una foto del raccordo, vi tengo informati!
|
Verifica che sia omologato per il rumore e per le emissioni...
|
DUbito sia omologato ma spendere minimo 600 euro per un terminale mi sembra eccessivo. mi sono fatto inviare altre foto, mi assicura che monta. io lo prendo e vi faccio sapere, tanto tenere in db killer non mi è mai riuscito..
|
Attendo foto che sono curioso!
|
Quote:
Con 400 euro prendi un GPR GPE. Sono fatti molto bene, sound ottimo e la moto non perde ai bassi anzi va meglio. |
gia preso...attendo con ansia :)
|
arrivato e montato, gran sound e bella linea, a breve metto foto!! che gran moto che ho preso :)
|
Ciao, riprendo questo post per capire a distanza di qualche mese come ti trovi con lo scarico dominator!ma è omologato?? Grazie mille
Gs1100 '96 |
Immagino che non abbia il catalizzatore, smagrisce?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |