![]() |
navigatore garmin
ciao a tutti, ma il vostro navigatore come è impostato sul tipo di percorso da fare? mi spiego meglio, tragitto più breve, minor tempo o linea retta?
ciao e grazie mille. |
Io prediligo il settaggio "linea retta"
|
Quote:
|
ok, nei prossimi giorni proverò anch'io il settaggio in linea retta.
grazie mille. |
Allora si può chiudere
|
come volete!!!
|
Sempre in linea retta, l'Enterprise va na favola😎
Sent from 🐾 |
Dai riccardo non offenderti; è quasi un anno che sei iscritto e sicuramente avrai notato che di fronte a certe domande le risposte più o meno ironiche vengono di conseguenza anche e soprattutto se queste domande sembrano fatte per "andare a pesca" :-)
|
tranquillo umberto, guarda che non mi sono mica offeso quando hai scritto se si poteva chiudere, la mia risposta "come volete!!!!!" l'ho scritta proprio perchè avevo ricevuto la risposta a quello che cercavo.
alla fine sono 12 anni che giro in forum di moto e conosco molto bene l'ironia che gira in questi mondi!!!!!!!!!!!!!!! :-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-) anzi spero quest'anno di riuscire a conoscervi di persona!!!!!!!!!!!!!!! anche se la mamma mi dice sempre di non dare confidenza agli sconosciuti!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-) |
Quote:
:lol: |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
|
Minor tempo (per evitare le "mulattiere"),
Evitare autobahn e superstrade (quasi sempre) Se però voglio seguire un percorso preciso, su MS indico inizio e fine e poi correggo con Way point opportuni. Poi trasferisco. Attenzione, dopo conviene rivedere il percorso sul navigatore, perchè MS ha settaggi più fini che il navigatore non sembra considerare. Questo su Zumo 550. |
:confused: Non è sufficiente questa scelta,devi anche settare se vuoi evitare le strade a pagamento oppure le sterrate o le inversioni ad u ecc..
|
Ma, guarda, le scelte che ho indicato mi sono sempre state sufficienti.
Per lo sterrato è, ovviamente una scelta relativa al percorso che progetti, anche se inserendo "minor tempo" non credo proprio che ti porti sullo sterrato. Per la precisione, comunque, aggiungere, da evitare: traffico traghetti corsie carpool. |
Traghetti... fondamentale. Come ti distrai un attimo rischi che il Garmin ti faccia passare da un Moby lines.
|
Ci sono anche traghetti di terra, che il navigatore considera alla stregua di quelli normali. Un esempio è il treno che collega la Carinzia a Bad Gastein attraverso i Monti Taurini. Se dici al navigatore di evitare i traghetti, perdi due ore buone a fare tutto il giro dei monti in autostrada.
|
Interessante, questa non la sapevo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |