![]() |
Sondaggio
Cosa ne pensate del Ducati Multistrada S 1000 DS ?
|
|
la me pìas nò....
|
A me non spiace... ma ho provato a sedermici e sembra di stare seduti sul cemento.
Come vada nin zo! |
Quote:
|
Probabilmente è gustosa sul misto, ma se la valuti a 360° è meglio il GS (di gran lunga);
La Multistrada ha una sella ridicola e protezione areodinamica zero! |
...esteticamente parlando a mio parere ......è brutta.
|
Stupenda!!!!! :eek: :eek: :eek:
|
Mi piace , poi avendola vista parcheggiata di fianco alla mia , mi ha dato una sensazione di agilita' che contrasta con le linee massicce delle mukke .
|
linea originale
componentistica al TOP nel misto con poca fatica tieni dietro qualsiasi moto |
fa :pukerigh:, da :toimonst:, in sostanza fa proprio :pottytra:
esaustiva come risposta? |
L'ho vista e mi è piaciuta..
L'ho provato e mi ha emozionato, e anche parecchio.... |
Estetica assurda ...!! (almeno secondo me!) :mad: :mad:
Grande Motore :D .... pessimo comfort .... :mad: Non la cambierei col GS !! ;) |
Oggi finalmente l' ho provata ( 1000 ds) e devo dire che è fantastica, per renderti conto della velocità alla quale viaggi devi guardare il conta km, entra in curva col pensiero , non vibra , e assorbe bene tutte le asperità del terreno , la nuova sella in gel è comodissima .
Tagliandi ogni 10000 KM , possibilità di personalizzazioni infinite. BMW addio ,domani cambio moto. |
azzzz..... quindi diventerai.... DESMO SPORT.... :confused: :confused:
beh complimenti!!! :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
e poi come affidabilità è simile al GS1200 quindi... ;) :lol: :lol: :lol:
|
Caro Barba , penso e spero che l' affidabilità delle Ducati sia ormai superiore a quella delle BMW, sicuramente ho riscontrato più disponibilità presso il conce. Ducati, e leggendo il forum http://www.ducatimultistrada.it/ le lamentele di malfunzionamenti sono nettamente inferiori che per le BMW.
Speriamo in bene. |
i conce ducati stanno avendo una incredibile attenzione sul cliente... alla fidelizzazione...
e anche BERTA (che ha la DS e prima aveva quella normale) potrà confermartelo... :) d'altronde se non fanno così... è dura vendere... in casa arancio dovrebbero prendere lezioni... :mad: :mad: :mad: :mad: |
Provata abbastanza bene quella di Berta.
E' una ottima moto che, appena prese le misure, da belle e gustose emozioni alla guida. Maneggevole e potente. Compatta. Divertente. Stabile. Ben frenata. Come (a mio parere) DEVE essere una MOTO... Tutto il resto viene in secondo piano, per me. Stiamo parlando di moto... mica di asettici mezzi di trasporto... Se non fosse uscita la SM che ho appena preso (di cui mi sono innamorato) sarebbe stata mia. Avevo già contrattato... |
Chiedo scusa, ma a me fa veramente kakare! :mad: :mad: ;)
Se è vero che le moto sono uno stimolo alla pulsione emotiva, ... beh, la multistrada proprio non mi eccita! :( :( Come peraltro molte delle endurone nipponiche. Mi arrapa molto di più il GS (però non il 1200, eh?) :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |