![]() |
soprammobili fallici
salve....mio figlio di dieci anni ogni tanto guarda e quando gli è consentito legge qde con il suo papà.....oggi mi ha chiesto come mai in un forum di moto si fanno pubblicità di peni,prostate ed accessori vari......consigli sulla risposta da dargli?grazie.
|
puoi dirgli che se andava sul sito degli amanti della Triumph poteva andare peggio:mad::lol:
http://www.forumtriumphchepassione.c...fai-da-te.html |
Quote:
Per farti un esempio se tu fai ricerche su google o visiti siti sui biglietti aerei o viaggi vedrai che collegandoti a QDE compariranno banner che ti propongono agenzie di viaggi et simili... Quote:
|
|
non posso che confermare
ho appena comprato delle scarpe da running e nelle pubblicità, ma anche su facebook,mi compaiono solo scarpe in bocca al lupo per le scuse da raccontare al figlio :-) |
…*adesso capisco perché a me compaiono solo orologi.
|
Quote:
MUOIO! :lol: |
..in effetti, é il post del giorno :lol:
|
il compiuter è solo del papy o lo usa anche la mamy?
|
Quote:
dilla tutta. :lol: |
… automatici…*automatici. :lol::lol::lol::lol::lol:
|
immagino che la frima "papà ma io devo salire li?" sia rapidamente editabile, peraltro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
hai una foto della mamma? :):)
|
in effetti il dubbio era venuto
anche ammè ma il doctorpanz è sempre avanti vorrà dire che gli piace? |
ahahhaahhahahahahahahahahahhaah
|
Adesso arriva il Gioxx e ti da la risposta giusta Mattew....ciao...
|
Quote:
e soprattutto cancellerei i biscottini dopo le tue visite sul web! :mad: Certo che se le visite le fa il bimbo... PRECOCE O GUAGLIONE! :!: Però al di la del "TOPIC" dell'anno, altro che del giorno, qui ce ne è davvero molta di pubblicità, ufff, tutte 'ste automobili! |
Quote:
...si!!.......a 35 anni....sarebbe ora di spiegargli determinate cose che mamma e papà guardano su internet.........ekkekkazz!!........ |
Ommadonna........Mattia...e lo conosco anche.
E il computer lo usa anche la moglie. vabbuo' ciao. |
Muorro...........
|
A me interesserebbe la pubblicità della prostata racing.. dove devo cliccare?
|
paolo....hanno prezzi allucinanti...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |