![]() |
valigie 1200gs
Scusate ma se ho capito bene
- il trittico valigie+bauletto di serie è sui 1000 euri (con in aggiunta i problemi di "perdita" bauletto) - il kit 2 valigie allluminio che ho visto sul sito touratech passa i 600 euri (-> 600 carte da mille del vecchio conio a valigia...)...... ma esistono alternative più economiche? A me quei prezzi sembrano un insulto... |
www.givi.it e vivi felice :lol:
|
Quote:
e adesso vuoi risparmiare sulle borse ??? |
Quote:
|
Givi 100%.
|
Quote:
Mi sembra che BMW fornisca il "suo" GPS .... ma la maggior parte compri il GARMIN :lol: :lol: Alla fine andrà a finire che mi "accatterò" anch'io le origgginali ... ma sinceramente spendere 600-700 euro per due pezzi di plastica che uso 2 volte all'anno e che tecnicamente non hanno niente di meglio delle GIVI (Mod. coppia E41 = 270 euro , coppia E360 = 220 euro) (tranne l'estetica) ... mi fà girare i "cosiddetti" :mad: :mad: :mad: Col BMWGIESSEMILLEDUE ci faccio 25.000KM all'anno in 11 mesi :D ... le borse laterali le uso 1 mesa l'anno :) |
Io ho le originali, le ho già stracaricate e non fanno una piega.
A chi prende in considerazione le GIVI, ricordo che le originali estese hanno un ingombro laterale di cm. 94 e, retratte di cm. 82. Basterebbe già questo. E poi, secondo me, le GIVI sul GS non si possono proprio guardare. |
Quote:
Se vado a vedere gli altri costi (quello della moto, quello del GPS, quello del paramotore, .... etc, etc) la diferenza BMW/altri è mediamente del 30%-40% ... per le borse è del 150%!!!!! :mad: :mad: :mad: |
Quote:
Quindi tanto vale avere degli ottimi prodotti spendendo meno della meta' degli originali (coppia Givi E360 piu' supporto circa 280 euri) :( |
Quote:
Deduco che tu abbia le laterali GIVI :lol: :lol: Mi potresti inviare (se le hai) qualche foto della moto con montare la valigie? Che ingombro laterale hanno? |
Quote:
|
Io ho sempre avuto le GiVi (tranne sulla R1150R che non esistono gli attacchi) e mi sono sempre trovato benissimo: robuste, perfettamente impermeabili e riutilizzabili su quasi tutte le moto ;)
Oltretutto le E360 hanno una forma molto regolare e ci fai stare dentro un sacco di roba. Gli attacchi tubolari sono simili a quelli della Touratech o della H&B. Qui c'e' una foto della Papera a pieno carico http://image48.webshots.com/48/0/58/...3cnOLmi_ph.jpg |
Quote:
compreso me ;) |
Quote:
Io odio i bauletti, per la quotidianità ho un borsello posteriore della Touratech (ex transalp) che tiene 22 lt.(dichiarati, ma non ci credo), per i viaggi amo le sacche a rotolo Ortlieb e le valige laterali che, una volta tolte le borse interne, e ridotte in larghezza, posso anche permettermi di lasciare montate sulla moto, visto l'ingombro limitato. |
Quote:
Quoto al 100% ... ma non sono troppa d'accordo sull'estetica nel senso che per me le GIVI non sono poi tanto male !! |
Quote:
Quote:
L'esigenza delle borse nasce dal viaggiare per qualche settimana in due, se fossi da solo con bauletto,rullo e borsaserba sarei a posto senza neanche considerare le laterali :lol: |
Quote:
Monta le Touratech.......sono le meglio in assoluto!!!! :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |