![]() |
[R1100GS] Frizione e cambio
Il cambio:
mi hanno detto che i modelli tra il 1995 ed il 1998 hanno avuto problemi col cambio; secondo quanto mi è stato riferito andrebbe sostituito perché difettoso. Vi risulta? La frizione: dopo quanti chilometri la avete cambiata? (Se esiste un'altra discussione, scrivete il link, grazie...) ;) |
Sul discorso frizione la sezione è veramente piena basta cercare un pò e vedi quanta roba salta fuori! Per il discorso cambio credo che solo il conce dopo aver verificato il numero di telaio della moto puo darti info certe!
|
Tempo fa quando ero ancora felice di moderare feci questo pdf:
http://charlybing.altervista.org/QDE..._GS_del_97.pdf |
Interessante.
Grazie.... |
Ciao il Paso,
per quello che riguarda il cambio vale quello scritto/postato da Charly, mentre per quello che riguarda la frizione io la cambiai a poco piu di centomila km, ma tutto è molto soggettivo, è chiaro che nel momento in cui si avverte l'effetto slittamento sarebbe buona regola iniziare a pensare di sostituirla. |
mai assolutamente avuto problemi gs 1100/ 1995
avuto dal '95 al 2007 Veramente Unstopable! |
ciao, il mio è un 1996, dopo 100.00km la terza uscive e rientrava, ho cambiato la scatola del cambio, 500€ usata compreso il montaggio, è l'unico lavoro grosso, per per una moto di 18 anni con quei km ci puo stare.
|
ho fatto cambiare la frizione solo perche gia aperto, ma era ancora in ottime condizioni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©