![]() |
Espansione borse valigie laterali Low cost home made
Che godimento quando faccio queste cose... Spesa totale 14 euri...E un po' di pazienza con ago e filo...
Tanto nessuna tranne le originali da mille milioni è impermeabile... E dentro basta un bel sacchetto con chiusura zip tipo quelli per riporre i maglioni in estate.... Un Lamp a tutti http://img.tapatalk.com/d/14/01/21/4y2ehyga.jpg |
bravissimo............
|
Grazie panda!
|
fai uno foto delle borse slacciate e una del dettaglio della cucitura.....CREDO CHE IN MOTO TI SEGUIRANNO ;)
|
|
Sul dettaglio della cucitura ehm.... Tralasciarei.... L'importante è che tenga no? :-)
|
ottimo lavoro davvero ben fatto
|
Fantastica idea ho appena preso alla decathlon le kipsta da 40 litri per le vario quasi quasi domani faccio un altro giro e prendo anche queste.
|
Ho anche quelle.... ;-)
|
Curiosità ...in quale reparto le hai trovate?? Il negozio dalle mie parti a volte e un po' sfornito e i ragazzi che servono spesso non conoscono i prodotti degli altri reparti....almeno mi e capitato per le borse da mettere nelle alu....ottimo lavoro
|
Grazie... Sono proprio accanto a dove ho trovato le 40 l... Almeno a bologna...
|
Quote:
Se mi sai dire il nome del prodotto evito di cercarlo per ore in negozio magari alla fine scopro che al momento e' esaurito...almeno provo a telefonare dato che il negozio piu' vicino a casa mia e' a circa 30 km...grazie |
Credo sia questa:
http://www.decathlon.it/borsa-per-sc...d_8004769.html ma, al momento, non è disponibile. |
Esatto. Proprio quella
|
domanda: perchè non le hai posizionate con la cerniera in alto che mi sembrerebbe più comoda?...per il problema acqua in caso di pioggia?
Sono 4 fibbie per ogni borsa? Bel lavoro! |
Kipsta e' Decathlon basket, in quello di Bologna, oggi, ne avevano diverse, ma non troppe...
|
Per barand. Sinceramente ci ho pensato anche io a lavoro finito... Per il problema acqua la pendano. Io dentro infilero un sacchetto impermeabile a zip (tipo quelli cuki) in cui mettere tuta anti pioggia olio e similari.
|
Ps si sono 4 cadauna borsa
|
Io le ho prese oggi alla deka della mia città al reparto calcio !
|
Dai dai Kipsta mania!!!
|
Complimenti, bella idea .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ottima soluzione.
Complimenti. |
Se si sparge la voce apriranno un punto vendita kipsta direttamente dai conce BMW 😁
|
Ma magari... Solo che le metterebbero a mille milioni....
|
Gg68 non commenta?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |