![]() |
URGENTE! Telefono di Ombra 64
Ciao ragazzi, spero che possiate aiutarmi velocemente.
Ho un amico che si trova in Mauritania e ha bisogno del numero di telefono di Ombra64 a Chinguettì. Ho rovistato tra le mie carte ma non lo trovo più... Qualcuno degli Africani può darmi una mano in MP? :!: :!: |
Sapevo che potevo contare su di voi. :D :D :D
Grazie Diego! |
Non conosco ne' ombra ne' gli africani, ma se vi aiutate così velocemente vi ammiro!
|
Di solito ci si aiuta; l'essere Motociclisti comporta anche qualche "dovere".
E' un codice non scritto. |
Vero ma quindi dovrebbe essere un codice di etica personale sempre. Non vuole essere una critica ma una riflessione generale verso una società sempre più egolatra.
|
...certo che......se uno si chiama Ombra......non è che ha tutta sta voglia di farsi trovare eh?!..............magari..........
|
Quote:
...cos'è??...un'altra categoria sociale??.......come il tifoso?...... non è che con sta storia c'è qualcuno che poi rivendicherà una pensione??........... ahahahhahhahahahahahahahahahahhahahahaha..... |
Beh... ora che lo dici mi fai pensare...
Facciamo un nuovo partito! Un sindacato? |
......'naltro???.................
|
LOL!!! Diciamo Associazione....? Sputtanate anche quelle......sigh!
|
Però l'idea del partito Moto & Patata mi piaceva...
|
lasciamo stare le associazioni che dovrebbero essere una cosa seria: per me troppi tour operator travestiti da associazioni culturali e ancor peggio quelli che viaggiano con la scusa della beneficenza
|
Animal, scusa, io mi chiamo Pelè, ma non è detto che sia perchè sono bravo a giuocare al Fuball--- :)
|
Quote:
|
Cinguettì Mauritania, che posto stupendo http://www.lagueila.com/index1.html mi vien voglia di partire ;)
|
Ma è l ombra che credo io???? Romano%
inviato dal mio smarciofon |
Quote:
Quote:
...... S t a v o s c h e r z a n d o ................ :-)) |
P u r e i o !!! :)
|
Quote:
|
Ma ora non passa l'Africa Eco Race?
|