Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   e il logo per i kappisti??? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=40616)

ciro 09-09-2005 15:01

e il logo per i kappisti???

si vabbè la mukkina me la sono attaccata dietro il casco...mi sento molto piu sghecio...ma la mia signora nnn è una mukka è una sogliola percui ci vorrebbe un logo per i nostri kappamattoni 3-4 cilindri...che ne pensate??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

effettivamente una mattone stilizzato...potrebbe dire la sua...forza il brief ve l'ho fatto qualkuno ha qualke idea??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciro 09-09-2005 16:12

oggi tutti con i neuroni che pensano al week è????!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Joe Falchetto 09-09-2005 16:28

Io ci sto.

Posso farmi carico della stampa degli adesivi, ma occorre che qualcuno tiri fuori il design.

Ma come si fa a stilizzare un mattone???

DavAdv 09-09-2005 16:35

Mattone sì.. .ma volante non dimentichiamolo...
Almeno un paio di alucce ci vorrebbero !!!

ciro 09-09-2005 16:35

stilizzare intendevo usarlo come forma di partenza...potrebbe essere la forma di un pesce sogliola,una corriera....vorrei potermi riuscire a ritagliarmi un pò di tempo per buttare giù qualke skizzo sul pc....però devo alimentare i neuroni prima :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

aluccie tipo l'elmo della gauloises...mattone piegato magari che alza il poverone mentre sta in procinto di fermarsi...o che ha una pozzetta di olio sotto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dataware 09-09-2005 16:36

JOE ... sto facendo fare, d'accordo con MILKA, gli adesivi per il K(ay) Pride.

Se trovate logo e cosa devo scrivere entro la fine della prossima settimana li faccio stampare ... è un mio fornitore abituale ed è in gamba ... se voi siete direttamente gli stampatori disdico tutto :) :!:

Joe Falchetto 09-09-2005 16:41

No no... io non stampo niente, c'è un fornitore abituale (di Brugola) qui a Milano.

Joe Falchetto 09-09-2005 16:42

Io credo che questo fotogramma racchiuda tutto il significato della cosa...

http://img100.exs.cx/img100/3395/dawn2.jpg

Luigi 09-09-2005 16:45

Per il disegno, come base prenderei l'etichetta Fernet Branca. Avete presente l'aquila che tiene il globo terrestre? Al posto del globo, un incudine :cool:

ciro 09-09-2005 16:48

a sto punto come peri cavalieri templari che si sono staccati dall'ordine di sion......da quelli dell'elica si crea l'ordine dei Mattoni oppure quelli del mattone

QDM :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciro 09-09-2005 16:49

nn è chesembra che la guzzi ci porta via???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quote:

Originariamente inviata da Luigi
Per il disegno, come base prenderei l'etichetta Fernet Branca. Avete presente l'aquila che tiene il globo terrestre? Al posto del globo, un incudine :cool:

dataware 09-09-2005 16:49

Bello il FERNET ... direi che LUIGI se lo merita con tutte le risposte che da sulla manutenzione :!:

Non ho capito quell'immagine delle scimmie, JOE, ma cosa vuoi dire che va bene se li stampo io?

Per la grafica perchè non chiediamo a quella persona che ha disegnato le mucche nel desktop QDE?

Joe Falchetto 09-09-2005 16:52

Quote:

Originariamente inviata da dataware
Non ho capito quell'immagine delle scimmie, JOE, ma cosa vuoi dire che va bene se li stampo io?

Il mattone (monolito) circondato da scimmie.
Va benissimo se li stampi tu, io mi offrivo solo di trattare con lo stampatore; ovviamente se puoi farlo tu, per me è anche meglio :D

Quote:

Originariamente inviata da dataware
Per la grafica perchè non chiediamo a quella persona che ha disegnato le mucche nel desktop QDE?

Si, bisogna scoprire chi è...

dataware 09-09-2005 16:53

CIMINA? .... qualcuno ha confidenza?

DavAdv 09-09-2005 16:54

L'immagine è presa dal film 2001 odissea nello spazio di Stanley Kubrik..
E' evidente nella volontà di Joe, la trasposizione del monolite in mattone
che quindi rappresenta il beneamato Kappa, adorato da noi, che in preda a
scimmia per qualsiasi moto ne abbiamo, in questo caso, preso le sembianze........

;)

paolo b 09-09-2005 17:00

Io ho fatto il file del I K (P)Ride.. é il "solito" spaccato del motore K. Tenete presente che l'adesivo/logo deve essere stilizzato e poco "pesante" graficamente, altrimenti.. viene fuori un pastrocchio.

ciro 09-09-2005 17:02

tipo buttato li in 30 sec....http://www.photohosting.info/uploads/d2f5230445.jpg

Luigi 09-09-2005 17:08

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ciro, non hai idea di quante volte sarà stampato il disegno che hai creato, non ne hai la minima idea....anche se non è eletto come logo ufficiale.

Wotan 09-09-2005 17:09

Quote:

Originariamente inviata da Luigi

:lol: :lol: :lol: Grandioso!!

Joe Falchetto 09-09-2005 17:11

si ma quella più che un'aquila sembra un gallinaccio...

dataware 09-09-2005 17:13

paolo hai ancora la grafica degli adesivi del PRIMO? Desideri stampare tu quelli del secondo?

dataware 09-09-2005 17:16

Quote:

Originariamente inviata da davidedefe
L'immagine è presa dal film 2001 odissea nello spazio di Stanley Kubrik..
E' evidente nella volontà di Joe, la trasposizione del monolite in mattone
che quindi rappresenta il beneamato Kappa, adorato da noi, che in preda a
scimmia per qualsiasi moto ne abbiamo, in questo caso, preso le sembianze........

;)

NON LO AVEVO CAPITO!!! :lol: :lol: :lol: INCREDIBBBBBBBBILE!!! azzeccatissimo :!:

Domani sono a Bobbio e vengo giù verso le tue parti ... un cafferino? Ho scritto a RICKY tramite la mail canonica ma non mi risponde ...

DavAdv 09-09-2005 17:18

Squilla pure..

dataware 09-09-2005 17:24

Quote:

Originariamente inviata da davidedefe
Squilla pure..

Suono il clacson perchè non ho il numero e non so di che paese sei :lol:

P.S.
TRA L'ALTRO DEVO CAPIRE SE FARE IL GIRO VARZI/BOBBIO/GENOVA OPPURE GENOVA/BOBBIO/VARZI PER CONSUMERA IN MODO SIMMETRICO IL PNEUMATICO ANTERIORE ...

Luigi 09-09-2005 17:25

:confused: :confused: Non sarebbe possibile diminuire un po l'aquila ed ingrandire un po l'incudine? :confused: :confused:

Scusate, è a scopo personale, al lavoro dopo certi interventi si deve firmare, ognuno ha un codice, l'aquila con l'incudine sanno tutti chi è :cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18.