![]() |
ho sorriso come un deficente ....
... per 300km.... poi battezzata con la pioggia da Senigallia a Civitanova ..
ora la caldo del suo garage, 40mq luminoso e arieggiato a 200 mt dal mare http://i.imgur.com/ieU080D.jpg http://i.imgur.com/7g8kYv7.jpg http://i.imgur.com/2CV1yKJ.jpg |
Hai sorriso, a ragione,Ti gratifica anche nel guar per la bellissima compagna di viaggi che Ti gratifica anche nel guardarla da ferma, felicitazioni, goditela e tanti Km felici con lei !
|
Bellissima. Bravo hai portato a casa una bella moto. Bravo Gino. In bocca al lupo.
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Il tappetino sotto il cavalletto noooooooooo.......
|
Io al posto del tappetino ho una lastra di metallo, per non rovinare il pavimento,.......forse anche il nostro amico.....
|
tappetino siiiiiiiiiiiiiii......cell'ho anch'io, anzi due uno sopra l'altro, quelli vecchi dell'auto, fanno un bello spessore e non crepi le piastrelle.
|
il tappettino in box è OK, l'importante è nn portarselo appresso e usarlo quando parcheggi sul lingomare:lol:
|
Quote:
|
effettivamente quelli dell'auto sono sotto alla Nimitz, ma la contessa li disdegnava e allora le ho messo la preghiera persiana che era sotto il tavolinetto del telefono.
|
bravo Giammi.. che ti avevo detto?... si fa presto a dimenticare l'obsoghisa, eh?...:lol: complimenti finalmente hai una RT...:lol::lol:
Quote:
|
complimenti :D
|
Ah però...
Ripeto: ah ppppppppppppppppperò!!!!!!!!!!!!!!
:D:D:D:D:D |
grazie a tutti... il tappetino èd'obbligo sia per il cavalletto che potrebbe rovinare, sia per le piastrelle che mi sono costate un botto a comprarle e a metterle giù.. (il quarzo non faceva per me.. tutt'altra pulizia)
in effetti dal RT1150 un abisso, per ora gran motore.. solo autostrada... consumo 20 km/l però devo dire che ho trovato poco riparo con il cristallo tutto alto.. ed io non sono altissimo,178cm, credo che lo cambio subito,almeno per l'inverno.. |
V Marco..ho già in garage l'accessorio Touratech allargamento base cavalletto.. sabato lo monto ...
|
Dammi retta, sostituisci il tappetino con qualcosa di più rigido, altrimenti il pavimento si rovina; io uso una lastra di metallo con sotto un pezzo di moquette.
|
Complimenti Giammi, anche da parte mia.....
Con un sospiro speranzoso e gli occhi a "cuoricino" (forse questi ultimi sono un po' troppo....) Ciao, |
Carlo: lo avevo già sotto alla Rt1150 da 3 anni ...
|
Ma ora hai il pavimento nuovo :lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Rispetto ad un aereo e' decisamente meno protettiva, digiamogelo....:mad::mad:
|
Gino,ma il sotto carena è in tinta?lo ha fatto lui?non mi sembra il nero scolorito della versione NON grigia.
e il top è pronto verniciato?la staffa gps la monti prima che ti faccia la ruggine?e quando paghi da bere???:lol::lol::lol: |
Quote:
|
ha anche la mascherina ari box in tinta...tamarroooooooooooo Ginooooooooooooo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |