![]() |
Riutilizzo parti per vecchia GS su LC
Qualche piccola domanda.
1) qualcuno ha riutilizzato il traversino da manubrio del vecchio gs sul nuovo LC ? 2) le vecchie borse interne delle vario vanno anche sulle nuove ? 3) il vecchio paracardano monta anche sulla nuova ? Grazie Sent from my iPad White using Tapatalk |
Ciao,
Il traversino non so,mai avuto.... Per le nuove vario utilizzo le vecchie borse interne Il paracardano che avevo prima,ora è' montato su lc. Ciao,lamps |
Le borse interne credo vadano bene, le altre cose non te lo so proprio dire ...
|
il traversino, se la sezione manubrio è uguale, monta
|
Ma il cardano non passó da la a qui?
|
Stesso dubbio sul Traversino
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
ragazzi... i manubri sono da 22 mm o da 28... TUTTI! quella della LC è da 28, come la precedente!!!
|
Sei sicuro Marchin ???
Così mi recupero il mio bel traversino con tanto di salsicciotto.... ci sono affezionato |
|
a meno che bmw non sia del tutto imbcille... cmq al massimo adatti i braccialetti..
|
traversino si.....
|
Hai delle foto del traversino montato. Ho il dubbio sugli attacchi che possano toccare le vaschette olio del freno e frizione
Inviato usando TopaTalk 4.1 |
l'ho montato, non tocca
|
Perfetto
Inviato usando TopaTalk 4.1 |
Ragazzi, ma il traversino originale BMW per il GS aria sulla 2014 LC ADV non si riesce a montarlo, colpa dei serbatoi della frizione e del liquido freni.
Qualcuno ci ha provato? Ho anche provato a cercarlo tra le varie aziende che fanno accessori, ma l'unica che ne ha in catalogo uno per il gs LC (wunderlich) non spedisce direttamente in italia e sul sito dei distributori italiani quel accessorio non c'è ancora. Maiale (con rispetto parlando!) tu sei riuscito a montarlo perchè è quello della Twalcom? Grazie a tutti. |
Lui ha anche le mutande serigrafate twalcom
|
Io avevo tutto Twalcom adesso no...ma comunque si è quello e l ho montato
invie.... |
Grazie Stefano.
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |