![]() |
R1100GS: sondaggio "TIPO DI STRADA" per raduno
Sto organizzando il raduno per i 1100; ma mi occorrerebbe sapere una cosa da tutti coloro che hanno intenzione di partecipare.
Premetto che è ancora tutto da stabilire (data, percorso etc.). Il tutto sarà stabilito successivamente. Dato che non conosco le capacità e i gusti di ognuno credo sia importante fin da subito stabilire il tipo di fondo stradale: 1) Solo asfalto. 2) Misto (asfalto+strada bianca) consapevoli del fatto che saremo impolverati sia noi che le moto. Opzioni nel caso di prevalenza di 2: a) limitato a strade bianche. b) aperto a qualcosa di leggermente più impegnativo. Premetto che l'opzione 2 sia che sia 2a o 2b non prevede cmq tratti tecnici o particolarmente impegnativi. I percorsi sono cmq affrontabili anche con un'auto. Eventuali incontri più "tecnici" saranno eventualmente organizzati più avanti per chi lo desiderasse. Es. risposta 1 Oppure 2a Oppure 2b Grazie a tutti P.s.: i risultati saranno pubblicati qui nel 3ad di apertura, subito qui sotto! |
Ecco il sondaggio!!!!!!!!!!
Bravo Weiss |
....ecchime.......solo asfalto....se nn altro perchè verrei con la consorte....che nn ama molto la polvere......;)
ps .....a dire il vero manco il mio gs....... :confused: |
Il grande Bu ha parlato: solo i mod. possono far i sondaggi!
Quindi: preso nota e mi regolo di conseguenza! :) Mi toccherà verificare ogni singolo post.... :mad: |
Io farei 2b!!
Anche se credo che per un raduno numeroso sia meglio evitare inconvenienti e difficoltà.. |
Direi 2a anche se non so se potrò essere della partita :(
|
Ciao, personalmente non è un problema di percorso, quindi per me va bene tutto! Spero solo che la data del ritrovo non coincida con impegni di lavoro, mi dispiacerebbe mancare! Attendo aggiornamenti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |