![]() |
Cerco sella ribassata x 1150 ho adv
Come da titolo, anche scambio con sella originale (rivestita come versione anniversario..)
Francesco |
Io ho quella del GS1200 std triple black bassa da vendere. Dici che può andar bene lo stesso?
|
io ho una sella ribassata per 1150 adv.... chiedo 100 €. + spese. Se sei interessato ti invio foto. Fammi sapere.
|
Invia pure foto..molto gentile. Di dove sei ?
Grazie Francesco |
dammi tua email anche in pvt... te le mando lì... io sono della provincia di foggia..
|
Ok
Francesco |
Ciao Catch, hai ancora la sella del gs1200?
io ho il gs adventure 2011 e sto cercando una sella piu bassa, mi hanno detto di montare quella del gs 1200. fammi sapere disponibilità prezzo e colore. grazie 1000 |
@giaout forse ti riferivi a me? Io ho sella bassa per 1200. Leggi sopra. Nel caso fammi sapere. Ciao
|
Ciao si scusami. Mi riferivo a te Micio911. Mi hanno detto ke la sella del gs 1200 ê piu bassa di un paio di cm rispetto a di quella del gs 1200 adv. La mia moto é del 2011. La tua monta sulla mia moto? Mi dai qlk dettaglio? Colore? Ê regolabile? Hai anche quella passeggero? prezzo?
Grazie Inviato dal mio GT-N8010 usando Tapatalk 4 |
Quote:
Grazie Inviato dal mio GT-N8010 usando Tapatalk 4 |
|
ok michele, ti ho inviato 1 mail
|
Ach catch è sparito...
Francesco |
ciao daemon, io ho una sella ribassata per gs 1150 ADV colore blu e grigia. e cercavo sempre per ADV l'originale. l'unico problema i colore diversi. comunque se può interessarti sentiamoci...
|
Mi spiace appena fatto scambio...
Francesco |
Quindi è da chiudere?
|
Daemon, allora ...
|
giusto per la cronaca, io non sono sparito affatto.. ti ho mandato foto via email e risposto al tuo ultimo messaggio senza ricevere riscontro.... poi, se hai concluso altrove, meglio così...!!
|
Bene: Demon si collega al forum, ma non risponde.
Annunci chiuso e giallo come promemoria |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |