![]() |
Givi TRk52 completa di staffa
Ciao,
Causa inutilizzo, vendo Givi Trk52 inclusa di staffa supporto. La givi trk è la soluzione migliore ed esteticamente più vicina alle originali. È molto comoda, e può facilmente contenere due caschi modulari e/o borsone da 14kg!! ( la mia compagna viaggia leggera!!) Il bauletto è come nuovo, utilizzato x 2 settimane la scorsa estate, e poi rimessa nella sua scatola originale! €150+ss Foto dispo su richiesta.. |
Ciao interessato mi manderesti un po' di foto? Dai anche l attacco ?
|
Anche io sono interessato.
Quale tipo di staffa è inclusa ? ti sarei grato di qualche foto: fymcel@tin.it grazie Gaetano |
|
interessato ed in fila mi manderesti foto del bauletto e della staffa di supporto, serve qualcos'altro per montarlo? foto a dariokrpr chiocciola libero punto it grazie
|
Foto inviate a tutti gli interessati.
La staffa è sr689. €150+ss (non ho idea del prezzo dato il volume del pacco ed il peso..) |
Dovresti rientrare tranquillamente nel pacco ordinario che costa 9,10
http://www.poste.it/postali/italia/ordinario.shtml |
mi mandi 2 foto
vale.speciacia(chiocciola)hotmail.it grazie |
ricevute. rispettando la fila, per me è ok con ritiro a mano
|
per questioni di fila...
Marco074 ha già dato OK DARIOKRPR dato OK (ritiro a mano) TATI non ha ancora risposto Roberto40 mi ha dato il prezzo del pacco, ma non ho capito se è si o no? Rispettando la fila e gli ok dati credo che MARCO074 si sia aggiudicato l'armadio! ;) attendo un suo commento su QDE e non per mail.. |
Sì mi va bene inviami i dati per mail e faccio il bonifico
|
Ok, lascio la coda !
Buon Acquisto !! :-) |
Come risposto su email confermo l'interesse ma rispettando la fila:)
|
Marco074 è top of the list.
mandati dati per pagamento. |
venduto a MARCO074
si può chiudere grazie a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |