![]() |
Dedicata agli "obso".
Giudicate voi come sia possibile preferire le "obso".
http://www.youtube.com/watch?v=lIl_rdlIhVY |
Ehhhh vabbeh.....so' ragazzi......
|
non solo possibile, direi inevitabile.
|
A beh, se ne sentiva proprio il bisogno di questo confronto :confused:
|
invece è proprio bello, grazie Doppio.
|
Gli anni passano per tutti,tra' qualche anno anche la 1200 perdera'il confronto estetico con la 1300 o quel che sia....io ho la "obso" e sono felice di averla...se avessi un' altro reddito magari avrei anche un' altra moto!!comunque "obso" fa' sempre la sua sporca figura!!! Me ne accorgo quando giro con amici con GS o Honda cbf 1000 che quasi nessuno le guarda quando sono parcheggiate, a differenza della mia "ghisa".....;)
|
Perdere il confronto estetico? Ma scherzerai....ahahahahah tecnico ancora ancora ma estetico proprio per niente....dai su....se mi dici con l'ultima versione lc hai ragione ma cn questa proprio no....
|
Effettivamente ho sbagliato a scrivere,volevo dire moderno non estetico....ma a me fin quando va' e mi porta in giro sta' bene lei!!!!!;)
|
Doppio, certo che rimettere in campo 'sto argomento... comunque mettiamola così: il 1150 è un gran bel ferro...
....da stiro:lol::lol::lol: |
Ditelo che adesso che avete la 1200 e non potete piu' ritornare in dietro......la 1150 è un bel ferro.....:lol::lol::lol:
|
ma adesso il 1150 è obso ???? magari.........
|
Inutile, non c'e' paragone, meglio la ghisa
:smile: |
Quote:
|
La via di mezzo e sempre quella giusta. Bmw dovrebbe prendere il culo della 1200 e metterlo sulla ghisa(oltre al motore) e allora sarei a favore della obso anche io. Il culo striminzito e sceso del 1150 mi fa cagare come mi fa cagare il muso da scooter del 1200. Insomma ci vorrebbe un mix.
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
|
Quote:
La px era la 1150 evo?:) |
Mah, mi pare che il concetto di obso sia un po' frainteso.
E comunque se in un confronto del genere emergesse che il modello precedente andava meglio, forse vorrebbe dire che il costruttore ha sbagliato qualcosa. |
Nn preoccuparti....vedi post 2.....;)
|
Certo che bisogna proprio essere masochisti :mad: pubblicare un video dove nella prima immagine emerge il confronto estetico impietoso tra la Ghisa e quel catafalco di plastica alla sinistra :confused: :lol:
|
Quoto...;)
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
la ghisa sarebbe quella roba tondeggiante come il culo della Marini che ci vogliono tre ore a scarenarla ? :lol::lol::lol::lol:
|
a me piace la 850 r prima serie e me la sono comperata l'altr'anno . ciao a tutti
|
|
Fermo restando che non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace, non era certo mio intenzione scatenare le ire di nessuno. Cazzeggiando sul web, ho visto questa comparativa, ed ho pensato che fosse una cosa simpatica postarla. Ribadisco che preferisco in tutto il 1200, anche se devo riconoscere che la "obso" è comunque una gran moto. Per quel che riguarda la nuova, almeno in foto, non mi piace così tanto, mi riservo di rivedere le mie idee quando avrò la possibilità di vederla dal vivo. :lol::lol::lol:
Con osservanza. :!::!::!: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |