![]() |
Cerco bauletti laterali alluminio ADV
Visto che al concessionario di CT mi hanno detto 723Euro comprese le serrature, e visto su internet.....
vediamo se qualcuno ha intenzione di venderle al prezzo giusto dell' usato che non dovrebbe essere più di 500Euro se sono in buonissime/ottime condizioni! Contattatemi in privato. Grazie |
UPPPPP
venghino signori venghino... |
anche meno....
http://www.bmw-kirsch.de/onlineshop/...Adventure.html |
Luigi40 guarda quì
compresi i cilindretti.... Se non si fa avanti nessuno li prendo 100 euro non mi cambiano la vita. |
Uppp c'è nessuno?
|
Cavolo che prezzo. manca il costo per la spedizione, bisogna sentire un po'...
e i cilindretti non sono codificabili, oppure si possono codificare lo stesso con qualche stratagemma? |
I cilindretti del'inserzione non sono codificabili
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk |
Spese post 32eur, delle serrature sinceramente me ne frego riesco a modificarle oppure me le tengo con la sua chiave. .fa comodo quando devi prendere una cosa al volo e non vuoi spegnere il motore. .punti di vista.
|
Dai che ormai stanno per arrivare le nuove ADV..!!
|
http://www.ebay.it/itm/Coppia-Valige...item3a8a20d886
Forse ci capisco poco,ma sembra un buon prezzo. |
Quote:
non esistono cilindretti non codificabili. |
Si lo so ma io preferivo risparmiare 200 euro rispetto al nuovo ma vedo che l'alluminio ha una stabilità economica come l'oro
|
sul mercatino, c'è chi le vende usate a 600 euro.........
mi sa che a quel punto ti conviene prenderle nuove dal tuo conce, il prezzo sembra ottimo. |
Quote:
|
Ma se con una chiave in piu risparmi che mi frega della cofifica sono piccoli dettagli. ..
|
Quote:
Le ho usate due volte per andare a Garmisch e sono praticamente nuove... Io non ho il GS ADV ho l'HP2 con i telai Holan.... Però se a voi 100 euro non interessano prendetele nuova dal conce.... Degustibus..... :lol: |
Quote:
cilindri non codificabili devono ancora inventarli. :( I cilindri per valige e bauletti, sono forniti in due tipologie : a) la serie di cilindri già codificati e forniti con due chiavi b) la serie di cilindri disassemblati, forniti con dodici lamelle per cilindro e naturalmente senza chiavi. i primi, li puoi comunque ricifrare come ti fa comodo. i secondi, essendo già smontati, li codifichi direttamente sulla tua chiave. :) |
Quote:
la mia era una considerazione sul fatto che tra il nuovo e l'usato, c'è realmente poca differenza e quindi da valutare se vale la pena. Dal momento che l'interessato sta a qualche km. da casa tua e dovrebbe comunque pagare anche il trasporto, è lui che deve vedere se ha interesse o no. Se poi decide di prendere le tue, posso solo esser contento per te :D |
[...]
come non darti ragione ;) ...:D |
@ linobord
prova a mandare un mp a "ballerino" forse ne ha un paio che vorrebbe vendere per prenderle nuove, ma è indeciso......quindi non garantisco ;-)) |
Sapete com'è io sono tranquillo ma ogni tanto ve lo ricordo ;))
|
Uppppeeeeeteeeeeeeeeee
|
Ho disponibile un tris alu con cilindretti codificabili completo di attacchi e staffa topcase ...
l'idea era quella di ricavare tra le laterali e i relativi attacchi 800 euro ... onestamente devo ancora accertarmi delle condizioni reali che comunque sembrano buone ... giusto per stabilire se poter chiedere di piu o dover chiedere di meno ... sono sulla adv 2011 che ho ritirato ieri sulla quale monterò il mio tris (solo per gli adesivi) conto per domani di smontarle e fotografarle ... ciao |
Ciao eventualmente manda un mp ma ti ricordo che le laterali nuove sono 650euro complete su internet. .. in concessionario 730
|
650 senza i cilindretti codificabili + spedizione ... mettiamo i puntini sulle i ... hahaha
scherzi a parte spero domani di riuscirci ... ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |