![]() |
Cambiare colore al GS 1200 adventure
Salve,
una volta avevo visto che, per cambiare colore ad una adventure 1200, bastava acquistare le plastiche sopra serbatoio e del becco. Le avevo viste a prezzi relativamente bassi (ovviamente non originali) in rete e sembravano di buona fattura....ma non riesco a trovarle. Avete idea di dove possa trovarle ? Grazie d'anticipo per le risposte. |
mi accodo e ringrazio anche io.
|
Mai viste non originali, comunque si smontano molto velocemente e facilmente, con 150/200€ si fanno verniciare becco e sopra serbatoio + adesivi
|
|
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
io ho un set di carene in più che vorrei far verniciare!
Consigli? quale colore? qualcuno ha foto o link dove poter vedere le mukke in diversi colori? Grazie mille |
pensate anche al wrapping. semplice, economico e reversibile.
|
giusto !
è quello che farei anch'io...... il carbonio bianco è spettacolare......... (se piace il bianco) |
infatti stò pensando anche a quello...
nessuno che ha delle foto? |
pensavo infatti di wrapparla sticker bomb! che ne dite?
|
Quote:
Quoto! Secondo me viene arrogantissima!!! 👍 Se lo fai carica qui una foto. Bello talpatalc, peccato per il nome... |
...certamente!!!!
|
Quote:
Quote:
|
qualcuno che l'ha fatta blu interlagos (quello utilizzato dalle BMW ///M) o color marrone/tortora?
|
Quote:
una moto, viste le superfici ridotte, potrebbe risultare simpatica........ le auto illustrate fanno veramente cagare. :-o |
Ho deciso per il blu interlagos BMW opaco!
Poi vi posterò le diapositive! |
Per il Wrapp . nero lucido mi hanno sparato 400 euri ... 600 per il simil carbonio
|
Io ho speso 250 per plastiche fianchetti alu fianchetti alti sulla adv
Sent from my lumia using Tapatalk |
E prolunga del becco
Dove
Torino
Quote:
manda un MP a Lukino........... ha delle conoscenze nell'ambito della cubicatura, e spendi meno che a wrappare (stando a questi prezzi) |
A me piacciono i colori delle k1300s del 2011..arancione.
anche io farò qualcosa del genere tra un pò.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |