![]() |
1100 rs a 1000 euro !
Subito.it provincia di Torino sembra bella e prezzo stracciato.
|
vista, certo attira molto, poi però penso che avrà gli ammo scarichi, la frizione da rifare, no ABS , euro -1 .... devo continuare? forse meglio pensarci bene, se però vuoi prenderla x cannibalizzarla o venderla a pezzi
;) |
Se riesco andrò a vederla in settimana ... per un amico .
Certo che se ha da fare frizione , amm. , gomme ecc... :( |
Bisogna vedere di che anno è, perchè anche i cambi delle prime Rs non erano certo ineccepibili per durata. La frizione è la cosa peggiore da fare, bisogna smontare in due la moto.
|
guarda, questa settimana ho preso i cavi completi dell'acceleratore per la mia, perché dopo 12 anni ne aveva bisogno, ho speso dal conce 140 euro , poi c' è il costo del meccanico ...
giusto x dire quanto costa rimettere in ordine una moto ''datata'' e stamo parlando solo dei piccoli interventi ! ma sei ancora in trattativa? |
La mia r1100rs del 95, completa di ABS, manubrio e cupolino regolabili ma con vari lavoretti da fare (pompa freno anteriore, pastiglie, cavo tachimetro e sella da ricoprire) l'ho pagata 700 euro completa di 2 borse (un po "vissute" peraltro gia' vendute a 200 euro)...
Se la portassi in BMW dovrei accendere un mutuo, facendo i lavori da me lo considero un affare :-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |