![]() |
Finalmente me la ha data!
Ho portato la moto a fare il tagliando ( lo so , andrebbe fatto di persona ecc ecc, ma mi piace farlo sulla obso , questa e' un mezzo da lavoro.....non posso stare un pomeriggio a trafficare con le valvole e gli olii e a tentare di riallineare i cilindri disassati ) e mi hanno dato la sostitutiva ( dato sono parole grosse...ma comunque a un prezzo ragionevole).
Quando sono ritornato sulla mia moto a momenti piango dalla gioia. Grande RT, la Regina. E quando ti abitui a cavalcare la Regina magari una volta ti diverti con la cameriera, ma dura poco...... |
va' che effetto può fare, avere l'indicatore di benzina...
|
Quando sale......:lol::lol::lol:
|
sì, ma che moto sostitutiva?...
a parte ciò mi premeva sapere soprattutto quanto ti fanno pagare il riallineamento dei cilindri.... |
Tutta la storia qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=405884 |
Quote:
|
dalle mie parti 250 euro con sostituzione cinghie a entrambi i cilindri.
|
E il disassamento quanto costa?
|
Ma xchè li volete riallineare? questioni estetiche?
|
No, di vibrazioni oltre i 3752 giri....
|
Quote:
ma detto da uno che reputi una persona seria ... mha !! non so :confused: :lol: |
azz... io li avevo fatti allineare in occasione dei 30000km e avevo speso 450€ + IVA... i soliti ladri, dannazione...
Quote:
per aggirare il problema ed evitare la spesa avevo messo negli ultimi tempi del DOT-5,38 ma mi rendo conto che è un rimedio poco efficace :rolleyes: tralascio poi il discorso sulle turbolenze che tutto sommato sarebbero anche sopportabili... ma sui freni...:( |
Guardate che c'è gente nuova qui dentro...
Poi si spaventano e vanno a prendersi il K |
Bene... con quelli ci si diverte davvero. Antiscavallo, polmoncino, spugnetta, blocchetti sciolti....
|
Ma che me... Di moto. Mi tocca rivenderla nuovamente.
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Questa volta compro un panzer tedesco della seconda guerra mondiale. Voglio vedere se si rompe anche quello.
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
|
Sì la 1150 è un bel "panzer-otto. :lol::lol::lol:
Con osservanza. :!::!::!: |
Che ti sgomma in testa...;) (parlo della mia) e che ti porta sempre a casa(parlo della categoria);)
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
|
quando vai dal carrozziere con questi mezzi , son dolori
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |