![]() |
Piacenza - Sicilia in moto
Quest'estate a giugno volevo fare un giro in Sicilia e mi piacerebbe andarci in moto, con donna, per fare un po di mare ma anche qualche giro.
Avrei 10 gg totali disponibili e non posso prenndere traghetti. Secondo voi è troppo una tirata andar giù in moto? Meglio un bel volo da 80 euro e mi godo il mare rilassato?? :confused: |
Scusa ma come fai ad andare in Sicilia in moto senza prendere traghetti?
p.s. in una giornata da Piacenza arrivi in Sicilia...:) |
Dipende: se ti ritieni vecchio fa una tirata unica in moto. Se sei giovane o ti senti giovane di cuore vai con il volo da 80 euro.
|
Moto senza dubbio e senza autostrade....ciao...
|
Ti consiglio di cambiare destinazione... ti rubano la moto appena sbarchi a Messina e ti lasciano in mutande...
|
Se...chi la prenderebbe su una ST 1200....non la vogliono nemmeno a gratis.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
In sicilia non si fanno troppi scrupoli... lo fanno per il gusto di farlo
|
Avresti 8gg. 10-2 di viaggio anda/rianda, tirando anche!
|
Non dargli retta...
Fabrizio |
Sicilia tutta la vitaaaaa!!!
Fabrizio |
Poi a Siracusa non andare ad ortigia.... trovi solo i cerchi... forse..
|
Quote:
...no...così...per dire...... ahahahahhahahahahahahha |
Forse prendendo la rincorsa .....
|
Pacifico ma hai avuto qualche brutta esperienza per affermare cio'?
Fabrizio |
No... non la conosco neanche...
|
....si.........................fin dalla nascita.....ahhahahahahahahahaha
|
Ho visto un film sulla mafia qualche anno fà.... non ci metterei piede neanche da morto...
|
...effettivamente.........c'è poco da stare allegri........
|
catenaccio.... ma non conosci nessun siciliano? sarebbe meglio che ti fai scortare da qualche locale... uno a caso... il DUCA di Well... mandagli un messaggio che ti risponde...
|
Quote:
Mettici pure che mi fregiano la moto e la donna... Forse mi conviene andare in campeggio a Bobbio! :lol: Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Boh, più che altro a me rugherebbe fare 2gg+2gg di autostrada per anda/rianda.
|
La donna quanti anni ha e da quanto tempo state assieme? E' tua moglie? Fidanzata? Nipotina?
|
Tirata unica in autostrada sia all'andata che al ritorno? Da morire...per carità, per farla si può anche fare, ma ti triti le pelotas per bene...vai in aereo e goditi la Sicilia senza moto. La prossima volta, magari con 2 settimane, ci vai in moto...
|
fatto PC-NA in giornata , traghetto alla sera e il mattino alle 6 sbarchi PA , giro completo della Sicilia in una settimana, ritorno RC -costiera amalfitana un giorno e l'indomani di nuovo a PC
|
Manda la zavorrina in aereo e tu scendi con la moto il giorno prima. Come dico sempre, se passate da Enna (umbilicus siciliae) vi offro il caffè, dopo avervi rubato il portafoglio si intende.. ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |