![]() |
consiglio per acquisto 2ruote
Vorrei prendermi un due ruote da tenere nella mia bicocca a mare in Istria e non so cosa prendere. Deve essere
1) economicissmo l'acquisto 2) robusto 3) maneggevole e leggero 4) sicuro 5) accensione manuale perchè dovrei tenerlo in una piccola konoba a cui si accede con tre scalini abbastanza ripidi, Mi piacerebbe qualcosa di più del ciao piaggio con variatore per fare qualche girello cosa ne di te di una cosa tipo questo: http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-82242874.htm :!: |
Trikker è più versatile o il Van Van 125 ciao
|
Ma il tricker è fuori produzione?
|
Purtroppo si :(
|
Honda xr600 o Yamaha tt600.. Oppure stessi modelli con cilindrata ininferiore..
|
Sì, dal 2008 mi pare (?).
|
e la betamotor 200?
|
Aprilia rx125.....
inviato con ndujatalk |
Oppure una xl, xt, klr..... Non sbagli mai
inviato con ndujatalk |
Honda XR.
La cilindrata in base al peso. |
honda xl 125/200 , massimo 1500 euro, 40 km/l di consumo ,a prova di bomba e fai pure fuoristrada turistico.
|
tre scalini abbastanza ripidi so cosa sono....mi manca la Konoba. :scratch:
|
è che tipo il tricker è facile da stivare.
Come dicevo ho una piccola cantina dove metterlo al riparo e lasciarlo lì Per entrare, anzi per uscire, devo fare tre scalini abbastanza ripidi in salita per cui, deve poter essere leggera maneggevole (= da portar su a mano) senza smaltarmi sui muretti a lato.. :lol: e poi, considerando l'uso, deve andare in moto senza tante rotture di ..lle (=batteria scarica..). Meglio poi con una pippa di manutenzione da fare della serie si mette benzina e basta... :-o |
Quote:
|
Honda CRF 250
|
Quote:
Se vuoi tirar fuori la moto a motore spento considera anche l'altezza tua e della moto. E valuta se puoi organizzarti con una tavola da ponte, perchè scendere sotto i 115-130Kg la veggo dura. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |