![]() |
Consiglio meccanico a Palermo
Ciao a tutti spero di non avere sbagliato sezione del Forum, come da titolo cerco consigli su dove portare la mia bella F 800 Gs, ho contattato la BMW di Isola ma mi hanno chiesto uno sproposito e mi sono quindi informato in altre 2 officine :
1) Vernagallo (che detiene anche un Team off-road) 2) Da Bene entrambi mi hanno chiesto 50/60 € in meno rispetto alla concessionaria e sono propenso a portarla dal Da Bene, voi che dite ne conoscete altri? P.s. l'intervento da fare è la sostituzione delle pastiglie posteriori e il controllo annuale |
Nome Officina La Mattina
Indirizzo Via G. Borghi 22 Cap 90145 Palermo ( PA ) Telefono 3288736555 Fax E-Mail palermo@qdepoint.com Vai e digli che sei amico di quelli della couscusata...facci sapere. |
Minkia certe volte mavissi a fare sulu i cazzi mia...fai del bene!!!
|
officina Sergio Fragola grande professionista bmw ed economico
via ORETO difr onte la casetta rotonda via oreto |
Vai di QdEpoint...
hai già la raccomandazione |
salve volevo sapere dove portare la mia gs 2008 per allinamento corpi farfallati e aggiornamento centralina!!!p.s ed anche il piu economico oltre che onesto?!!grazie a voi tutti che risponderete!!!
|
Ti consiglio Armando Cricchio, esperto in moto bmw, negli anni passati era pure autorizzato dalla casa. Si trova in piazza sturzo, in una piccola traversa.
www.officinacricchio.it |
Quote:
Io non conosco il QDE point, di meccanici monomarca sono stato da Armando Cricchio in via Gravina e ... non è stato per niente all'altezza della fama, ma proprio per niente, andato per il tagliando iniale dopo acquisto, esperienza da non ripetere mai più. :( Sono pure stato da Francesco Dabbene in via Tasso con cui mi sono trovato molto meglio. Poi ho cambiato con altri meccanici generici, uno fuori Palermo e l'altro Fabio Cappello in via Ximenes, competente ed onesto. Ora cerco di fare per mio conto ... almeno per quel che posso :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |