![]() |
Il GS LC da minimo un metro ogni curva al vecchio
Vero! É molto difficile, soprattutto con scarsa aderenza far meglio delle asc 2014.
ies iu chen |
ma prima durante o dopo?
il metro. |
Spero non verso l'esterno!
|
Il 99% dei possessori della nuova Lc prendono 2 metri da una vecchia 1200 se guidata da uno capace.
|
Magione: asc on asc off asfalto umido 1.2 secondi a favore della asc on. Asfalto asciutto 0.9 a favore dell Off. Poi É chiaro che uno che sa fare da 4 secondi a tutti....ma si fa con i tester che si hanno
però, però c'è il però....ogni volta che interviene allarga la traiettoria, e quindi va considerato....probabilmente quelli racing sono talmente veloci che non creano questo problema ies iu chen |
perché allarga quando interviene? io non l'ho notato
cmq hai scritto che il nuovo va nettamente più forte in curva ma se ho capito bene hai poi precisato che lo fa solo con asfalto umido, e che addirittura con l'asciutto uno che sa guidare fa meglio senza asc, quindi? |
Bravo Sacc....dati ci vogliono...pem pem
|
....#4
.....quoto....:)!!!! |
Allarga perché prima di intervenire, la moto stesa É sovrasterzante....come interviene riallinea. se provate sulla ghiaia a moto stesa vi rendete conto meglio
ies iu chen |
giusto giusto, mi erano calate le tenebre sul cervello :lol:
|
Quote:
|
adesso nn esagerare.
che a pari andatura il GS/aria non se lo può permettere d'infilare le curve come una MTS o una ADV1190. |
A parità di manico, Infilare le curve è una questione per lo più di ammo e gomme.
Con un bel paio di ohlins ti infili uguale, sarà sicuramente più dura uscire uguale. Sent from o'telefn using tappatopalk |
Quote:
|
@saverio
non è troppo vero....la sezione maggiore degli pneumatici lc vs aria incide anche li, a favore del new |
Che tipo di curva? Velocità? Lunghezza curva?
|
leggi il primo post, ma comunque dal tornante di seconda in su
|
Quote:
Epperò 'unico conto che mi ricordo è quello del conce. :lol: |
Quote:
per cui...con asfalto asciutto, consigli di tenere l'ASC Off oppure è solo una questione di test ?.... |
In pista cerchi e trovi il limite più facilmente e in maniera più sicura che su strada, quindi direi di tenerlo sempre inserito, ghiaia a parte:)
ies iu chen |
Ogni volta che interviene, É chiaro che la moto rallenta, quindi un leggero pattinare lo vede come perdita di aderenza e toglie gas. Se la lasci pattinare fai più strada.
Abs idem, ogni volta che interviene, allunga la frenata, e quindi se riesci a non farlo intervenire ti fermi pprima.ma nell uso normale É meglio averli inseriti ies iu chen |
....okkeiii....
Quote:
....ovviamente ;-)) |
:lol:Ma ghiaia o GHIAIA...??????:lol:
|
Non toccatemi Ghiaia!!!!!
|
cmq ritornando all'origine del 3ad 1 metro a curva è niente.
Sullo Stelvio sarebbero 54 metri su 20 km. Na miseria. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |