![]() |
Vendo varie per gs1200 anno09/12
top case vario con supporto in buone condizioni €200,00 venduto
paramotore touratech con alcuni segni di usura € 120,00 cupolino originale adv con archetto più viti normali segni di utilizzo (no crepe) € 220,00 borsa da serbatoio touratech piccola € 50,00 pedane adventure 90,00 navigatore garmin zumo 550usato(mappe da aggiornare) con supporto touratech perfettamente funzionante € 200,00 griglia proteggi faro nera touratech perfetta €50,00 Piastra paracoppa alluminio nero verniciato €60,00 non ricordo la marca ma è molto bella a breve foto il tutto escluso spese di spedizione. |
Mandi foto griglia proteggi faro please?
Per paramotore intendi il pezzo sotto o i tubulari? Gracias... Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Mi mandi foto della borsa per serbatoio touratech con codice touratech a
marti (punto) alex @ libero (punto) it Grassie :lol: |
in coda paramotore mandi foto del paramotore tuaratech se in tubolare mory02@libero.it
|
In coda per paramotore se mandi foto anche a me
mmfallini@libero.it |
interessato a top case, hai anche la piastra?....foto please a grazianomdg@gmail.com ciao.
|
[...edit...]
|
Ehm... dimenticavo mail per foto: grangia at inwind punto it
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
In coda per paramotore tubolare mi mandi delle foto piū dettagliate a Carlo.savi@fastwebnet.it
Grazie |
in coda per piastra paracoppa. monta su una GS '05? hai foto da sotto per favore? le potresti inviare a william punto zasio chiocciola alice punto it? grazie!
|
|
Offerta per griglia e supporto touratech via mp
|
Mi mandi foto navigatore e supporto ( navigatore aggiornato?)
|
|
Hai per caso anche la prolunga del becco?
Stappatalkato con la |
in coda per griglia proteggi faro nera touratech e borsa da serbatoio touratech piccola.
|
Quote:
|
top case vanduto ad un'amico….lunedi' vi aggiorno tutti per il resto….scusate ho molto da fare non abbiate fretta ;)
|
ciao barba, se per caso vendi il cupolino adv a qualcuno e ti rimane l'archetto, mi prenoterei ....
Grazie |
Ciao Barba,
Notizie del paramotore? |
Per le pedane se mi contatti con foto alla mail landisandro@libero.it grazie
|
salve notizie per le pedane?
|
in coda x proteggi faro...
|
in coda per borsa serbatoio (foto) roberto@saditalia.it
|
Ehm... mi sembra che le transazioni si siano un po' fermate.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |