![]() |
ordine wunderlich: mi aiutate per cortesia
Stahlflex-Schlauchset
http://www.wunderlich.de/shopimgs/B/ZU8500001.jpg Durchgehend silbernes Schlauchpaket. Edelstahl-ummantelt und mit Teflon-Innenschlauch. Für den sinnvollen Ersatz zur Senkung der Öltemperatur oder geschmackvolle Erneuerung vorhandener Leitungen. Inklusive neuer Kupfer-Dichtringe. Für alle mittig liegenden Ölkühler passend. 5 Jahre Garantie Quelli sopra li trovo nella sezione dedicata al GS100, sono tubi in treccia? questi sotto invece nella sezione per tutti i boxer, devo prenderli tutti e due? <LI>Stahlflex- Bremsleitung R100GS P.D. Best.-Nr.: 8150038 | Für R 100 GS Paris Dakar | Baujahr: bis 08/1990 | 59,90 € <LI>Stahlflex- Bremsleitung R100GS P.D. Best.-Nr.: 8150037 | Für R 100 GS Paris Dakar | Baujahr: ab 09/1990 | 59,90 € e poi Best.-Nr.: 8500015 Für Alle 2V.-Boxer Baujahr: ab 69 Preis gilt für einen Ventildeckel 86,90 € il prezzo si riferisce alla copia o al pezzo singolo (copri valvole) grassie a chi mi aiuta e il solito bacio in bocca con risucchio....... |
:puke: ...+10 caratteri. :mad:
|
Lo faccio solo per il bacio in bocca....
I primi tubi si riferiscono al radiatore dell'olio, sono tubi in treccia e vanno bene per i radiatori dell'olio "centrali". Da non confondere con tubi freno. Per i secondi, tattasi di tubi freno. A mio modo di vedere i due si equivalgono, e non capisco xchè vengano riportati sotto due numeri di articolo diversi. Nel dubbio io manderei una e-mail (in italiano o inglese) chiedendo il da farsi. Per il coprivalvole, il prezzo vale per un singolo pezzo. Spero di esserti stato d'aiuto. Se no riposta. Adesso voglio il premio :D :tongue1: |
Quote:
Quote:
codice 8150038 x modelli fino al agosto 1990 codice 8150037 x modelli da settembre 1990 se la tua è immatricolata molto vicino a questi due mesi sono cavoli capire :confused: quale devi prendere :mad: Quote:
|
intanto grazie
per il bacio in bocca dobbiamo trovarci, sarò ben lieto di slinguazzarti tutta....:cool: la mia è gennaio 89 quindi dovrebbe andare bene quello fino al 90..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |