![]() |
Scusate l' ignoranza
Mi hanno dato come moto sostitutiva una G 650 gs. Dove sta l' indicatore di livello della benzina?
|
C'era quando te l'hanno consegnata?
|
l'indicatore o la benzina?
|
Votata al risparmio......economie di scala dicono.....
|
l'hanno messo nell'unico posto dove erano sicuri funzionasse bene
|
|
bello il rubinetto
|
per una moto da meno di diecimila euro vorresti pure l'indicatore benzina? quando fa sput-sput e si ferma vuol dire che è finita.
comunque metterei un po' di additivo, il serbatoio sembra un po' incrostato |
Ci sara' la spia della riserva.
|
già, credo ci sia solo la spia.....
|
Uno che scende dall'RT si aspetta come minimo che non solo ci sia l'indicatore di benzina ma anche che tipo di benzina c'e' dentro: shell v-pauer, total 100 ottani, etc etc... :lol::lol:
|
Mi piace essere preso per i fondelli.....:lol::lol::lol::lol:
|
...se non ricordo male....solo spia riserva.....
|
Quote:
|
Perfetta; il problema e' che invece dei cilindri ha tutto il motore disassato.....
|
....aspetta che si accenda la spia....;)!!
|
Ragazzi siete fantastici. ...
Per perculare tutti e tutto siete i numeri uno! !! :D:-p:lo:Dl::lol: Lo sciaquone e' stato jeniale:D |
Quote:
ps. spia riserva sicura... |
Rubinetto a mo di CIAO :D
BMW GS 1200 del 2007 ok |
Quote:
|
Non ha l' indicatore ma solo la spia ........eccheccavolo ci voleva tanto a dirmelo?:lol::lol::lol::lol:
|
...eh......si....effettivamente.......che banda di pirla che siete!......
...ahahahahahhahahahahahahahahha..... ...pazzesco........ |
Avere una moto che quando entra in riserva, "Muore" e che necessità di spostare il rubinetto sulla posizione riserva, non è una moto per tutti.
Sono cose d'altri tempi quando i motociclisti erano diversi, con moto simili c'è chi spegnerebbe il motore, chi giurerebbe di aver rischiato la vita perchè gli è successo addirittura in curva o in sorpasso, quasi come il terrore letto da quelli a cui è mancato il servofreno sul 1150. Ognuno deve avere il coraggio di guidare ciò che è capace, non per forza quello che gli altri ammirano. |
Certo il sistema del rubinetto con la posizione della riserva...
mi ricorda esattamente quello che c'è sul mio morini 50zz corsarino del 73 ... eccheccazzoooooo:mad::mad::mad: una spia della riserva ce la potevano mettere quelli della bmw !!!!!!:(:( |
La spia c'è, manca l'indicatore del livello.
La mia no, cazzu cazzu, ha tutto. http://i59.tinypic.com/2wmfmgx.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |