![]() |
MTB Cannondale F29 XX1 + MAvic SRL
Vendo Cannondale F29 Carbon2 con forcella Hybrid XLR (con blocco al manubrio)
Bici del 2013, colorazione Team (colorazione richiesta) Taglia L Peso 9,1kg Gruppo XX1 e Ruote Mavic SRL appena montati. Manubrio Truvativ carbonio, reggisella SAVE Forcella revisionata da Leonardi Racing la scorsa settimana Completa di tutta la documentazione e garanzia a vita. Possibile vendita senza gruppo XX1 Foto visibili qua: http://mercatino.mtb-forum.it/p-1801...Xx1-mavic-srl- |
Se ci fosse qualcuno interessato posso trattare dato che ho trovato la sostituta....
|
Fantastica!!! Ti valga un up.
|
Zk Toscano per me è appena appena fuori budget.......
|
non ne capisco molto, ma leggere 9,1 kg. fa un certo effetto.
fai lo sconto?? quella forcella e' incompleta !!!! complimenti bellissima |
Grazie mille, gentilissimi.
Posso dare qualsiasi garanzia che la bici è perfetta in tutto ed è davvero montata al top ma, purtroppo, le voglie son voglie! :arrow: |
Cala trinchetto!!! a stò prezzo ho preso la carbon 1 del 2013 con 6 mesi di vita, questa si che tutta montata al top, forca XLR carbon e cerchi Reynolds.
stammi bene |
Una precisazione....la mia è la Carbon2 e non la 3 come si potrebbe pensare dai colori del telaio(è stata richiesta espressamente con questa colorazione)
Guarda non voglio mettermi a discutere ma se ritieni i cerchi Reynolds dei cerchi top solo perchè in carbonio....contenti te contenti tutti.Son talmente favolosi che squadre intere li vendevano e pagavano di tasca loro i cerchi in alluminio (pure gli economici ma ottimi Crest). In effetti cosa ne sanno quelli del team Silmax?Se vuoi ti passo i numeri così li puoi consigliare su cosa è meglio ;) La Carbon1 è montata mix Shimano/Sram con doppia; in effetti tutt'altra cosa rispetto a XX1. La mia forcella in effetti è la XLR non carbon (70g di differenza e stop) Piccola precisazione dato che ti vedo pronto al dialogo...dopo un solo anno di Reynolds Cannondale è tornata agli ENVE ma, ovviamente, sono degli incompetenti. ;) Ti ringrazio comunque per le precisazioni, conosco davvero poco Cannondale e questo tuo intervento è stato davvero illuminante. Piccola precisazione: non conosco le usanze di Macerata ma trinchetto ci chiami chi conosci. ;) Con affetto, uno che aspettava i tuoi consigli. |
avevo eliminato il commento sul prezzo perché non pertinente, ma probabilmente mentre lo facevo tu hai risposto.
Visto come hai articolato la replica mi sembrava uno spreco cancellare anche quella. Eventuali ulteriori sviluppi gestiteli in MP, grazie |
Bella la cassettiera.....
|
Vadolungo sei un intenditore ma purtroppo non è mia :)
È possibile aggiornare la richiesta a 3000?Grazie |
Prima che se ne vada nell'altro forum.....credetemi che chi la prende fa un affare!
|
Proviamo 2800 che Sabato ritiro la nuova! :)
|
ma ha la forcella rotta!
|
Vero ma quella mezza rimasta funziona bene! :D
|
ciao toscano78..
bel mezzo!!! ti valga come up!! io mi sono convertito all'all mountain specy!! ci vediamo magari su mtb forum! bye! |
Bici venduta, grazie mille a tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |