![]() |
Non è mai troppo presto... <MotoGP>
... per parlare di MotoGP!:lol:
Qui di seguito la lista provvisoria di piloti e squadre per la stagione 2014: 4 A. DOVIZIOSO - IT - Ducati Team 5 C. EDWARDS - USA - NGM Mobile Forward Racing - FTR Yamaha 6 S. BRADL - GER - LCR Honda MotoGP 7 H. AOYAMA - JP - Power Electronics Aspar - Honda PR 8 H. BARBERA - ES - Avintia Blusens - FTR (Kawasaki?) 9 D. PETRUCCI - IT - IodaRacing Project - ART 12 L. CAMIER - GB - IodaRacing Project - ART 17 K. ABRAHAM - CZ - Cardion AB Motoracing - Honda PR 19 A. BAUTISTA - ES - Go&Fun Honda Gresini 23 B. PARKES - AUS - Paul Bird Motorsport - PBM (ART?) 26 D. PEDROSA - ES - Repsol Honda Team 29 A. IANNONE - IT - Pramac Racing - Ducati 35 C. CRUTCHLOW - GB - Ducati Team 38 B. SMITH - GB - Monster Yamaha Tech 3 40 P. ESPARGARO - ES - Monster Yamaha Tech 3 41 A. ESPARGARO - ES - NGM Mobile Forward Racing - FTR Yamaha 45 S. REDDING - GB - Go&Fun Honda Gresini - Honda PR 46 V. ROSSI - IT - Yamaha Factory Racing 63 M. DI MEGLIO - FR - Avintia Blusens - FTR (Kawasaki?) 68 Y. HERNANDEZ - COL - Pramac Racing - Ducati 69 N. HAYDEN - USA - Power Electronics Aspar - Honda PR 70 M. LAVERTY - GB - Paul Bird Motorsport - PBM (ART?) 93 M. MARQUEZ - ES - Repsol Honda Team 99 J. LORENZO - ES - Yamaha Factory Racing Diversi nuovi "inglesini". E fra di loro secondo me uno che si metterà in luce quest'anno sarà Redding. E chissà come andranno queste nuove "non-factory"... Speriamo in un altro bel campionato! :thumbup: |
Speriamo che qualcuno ricompri i diritti per trasmetterla in chiaro in differita.
|
Ma perché in differita non si vede in chiaro? Comunque leggevo che il rete dovrebbe vedersi, credo un sito spagnolo
Sent from my iPad using Tapatalk |
se non è in chiaro che si trastullino pure tra loro. poi non vengano a sminchiare che la motogp è in crisi.
a parte 3 - 4 nomi non mi pare che il livello sia alto. |
Quote:
|
Link. link. ...
Fornite link buoni, che col cavolo che do' euro a sky. ... Grazieeee:lol::lol: |
Finalmente Dovizioso e' in testa !!! :D
|
:lol:
QUI in qualche maniera (talvolta commento in inglese, altre volte in portoghese, ecc.) hanno sempre trasmesso sia le prove che le gare in diretta. Vedremo... |
Speriamo veramente in un bel campionato. Comunque, preferisco la SBK .
Roby |
Augustz , ho provato quel sito, ma bisogna installare un cavolo di sw per la visione che praticamente è un virus , ti installa banner e stronz.. varie e ti smerda tutto il pc ...
siccome di cose simili ne ho già viste parecchie , è per questo chiedevo dei siti buoni dove si vedesse direttamente SENZA installare nulla sul pc , sono solo merdacce ...!!!!:mad: grazie !! oppuranche che si debba installare un player specifico ma che non incasini nulla sul pc , ma proprio nulla !!!;) |
http://it.rojadirecta.org/
Almeno il rugby lo vedo lì. Non so la MotoGP... E' in spagnolo. Però dipende molto dal collegamento. A volte si ferma, anche se per pochi istanti, ma è una rottura di c...oncentrazione |
intanto si inizia a parlare di mercato piloti per il 2015:
Lorenzo in Ducati http://www.gazzetta.it/Sport-Motori/...82781232.shtml |
Io solitamente qui.
http://vipbox.net/ Ci sono un po' di banner da chiudere (bisognare cercare/trovare le rispettive crocette), ma non è male (diffidate da eventuali codec HD da installare per flash). |
Tric, mi sembra ancora giovane per chiudere la carriera.
una cosa è farlo per soldi a 30 anni a mo di liquidazione, diverso a 25 |
ho semplicemente riportato una notizia.
poi per come la vedo io non escludo che un fondo di verita' ci sia: e' un pre-accordo per mettere pepe a yamaha per alzare il suo contratto e intanto rimane alla finestra con Ducati caso mai riuscissero a rimettere insieme la moto! |
PEr Lorenzo in Ducati, bisogna vedere che pacchetto gli preparano Tardozzi, Dall'Igna, Audi a fine 2014, e la volontà di Yamaha.
|
@jocanguro
Non ho mai installato nulla da questi siti, so che sono una miniera di ca**ate e di link "trappola" (purtroppo sono un po' tutti così...) ma ti assicuro che ho sempre visto tutto senza installare nulla. Per essere più preciso, utilizzo Chrome su PC e Chromium su Linux, entrambi con un add-on che blocca le pubblicità, ma che da qualche tempo devo disattivare per vedere le gare da quel sito lì. Tutto qui...:wave: Spero di non aver creato problemi sul computer di nessuno, e a questo proposito vorrei dare un consiglio a tutti: DIFFIDATE DALLE PROPOSTE DI DOWNLOAD DI SOFTWARE E DAI LINK "FASULLI" DI QUESTI SITI. Spesso sono finestre pubblicitarie con dei "timer", basta attendere che questi giungano alla fine e apparirà il bottone per chiuderle. Provare a farlo prima porterà quasi sicuramente a finestre pop-up a nastro o a richieste di installazione di software farlocchi. Da evitare... :mad: |
Grazie Augustz ...
non me la prendevo con te , ovvio , scusa del tono ...;):eek: è che tutti questi programmini e pop up mi fanno inczzz. da paura.. faccio sforzi enormi per tenere pulito ed efficiente il pc, anzi , ho in assistenza altri 5 pc tra amici e parenti , e so quanta fatica ci vuole per ripulire tutto ... grazie Augustz e grazie anche agli altri link postati.. se ne avete altri, meglio .. grazie ancora.. |
Anch'io uso vipbox.net e mi trovo abbastanza bene....
|
se usate chrome e un'applicazione che si chiama Adblock Plus che blocca i popups, sarete lasciati un po' in pace dai vari banners.. ;)
|
|
http://img.tapatalk.com/d/14/01/19/peve3upy.jpgtornata la FIAT..comunque non mi preoccupo,campionato morto grazie alla TV
spedìo col s3 |
Ducati - "Factory" o no?
Ducati ha già confermato che una delle quattro moto che verranno schierate nel 2014 sarà una "open" ovvero con il regolamento "ex-CRT" (+ motori, + benzina, gomme + morbide, centralina unica) e sarà affidata ad Hernandez. Ma pare che si stia insinuando il dubbio che anche le altre tre possano seguire questa strada. Non mi pare che qui sia stato ancora riportato, quindi ecco a voi l'intervista al team manager del team Pramac:
http://www.gpone.com/2014010912460/P...-ci-piace.html I primi test della "open" sono già stati effettuati a Jerez lo scorso anno... |
Oggi nuovi test Ducati a Sepang:
http://www.gpone.com/2014013112605/D...pang-Zero.html |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56. |