![]() |
C'ho la maglia di QDE!!!!
Volevo ringraziare innanzitutto il nostro forum e poi magmamoto.
Ho fatto un piccolo acquisto di una 50ina di euro, approfittando dello sconto convenzione natalizia e ho richiesto la maglietta.....alcuni giorni fa è arrivato i pacco con questa dentro: http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/833/4vql.jpg Yuhuuuuuuuu!!! |
Peccato che è il modello di due anni fa ;-)
|
....ora vado a letto più tranquillo...........e mi risparmio un tavor.....
|
Bella. La voio... Anzi, ne voio un paio
|
...ora che m ci fai pensare, io debbo andare a ritirare il pacco presso un QDE Point!!!! :bounce:
|
Tanta roba davvero,a me in 5 anni mai nulla nemmeno un adesivo per la bestia...ciao...
|
Io voglio gli adesivi....
|
:DDai.... Cosa sarà mai distribuire .... Non so... 200000000 di adesivi... datevi da fare... Portateli all'elefantebtreffen,,,,:D
|
Quote:
Idem!!! :lol: |
per gli adesivi mandate un MP ad Andreino.
|
Agevolare il contatto di Andreino please!!
|
...vai sulla lista UTENTI...............................
|
Da qui puoi mandargli un MP
|
MP inviato....vi faccio sapere.
|
Io ho fatto l'ordine a metà dicembre per avere la maglia più che altro, ma ancora nulla.. Ho mandato pure una mail per sentire a che punto erano ma non mi ha risposto nessuno... Controllo che non sia tutto nella cartella spam ora che ci penso ma non credo :(
Bello talpatalc, peccato per il nome... |
Prova a chiamarli per mail non rispondono....
|
Andreino non ci combatte più
ora è pivello che spaccia gli adesivi |
Serve link per contattare pivello allora
|
vai in messaggi privati
invia nuovo messaggio metti pivello nel destinatario |
|
Ma Pivello Pivello.......quel Pivello???......ciao....
|
pivello è
uno solo e caprino |
i ragazzi di Magma, in particolare Elisa, sono stati subissati di piccoli ordini e chiamate proprio per la promozione delle magliette, inoltre i fornituri sono stati chiusi fino al 6 gennaio per le feste quindi stanno facendo i salti mortali per evadere gli ordini e rispondere alle mail e alle chiamate... abbiate pazienza se non sono rapidi
|
si ma che gusto c'è a prenderla per corrispondenza quella maglietta ?!?
bisognava esserci alla festa per l'anniversario e prenderla in loco ! altro che starsene belli comodi a casa sul divano per "due gocce d'acqua" :lol::lol: |
Ho scritto al forte pivello....vediamo che dice.
P.s. Comunque sia la maglia meglio averla che non averla anche se proprio adesso la sto indossando comodamente sul divano. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |