![]() |
Vendo Navigatore Tom Tom Go live camper e caravan
Come da titolo vendo Navigatore Tom Tom Go Live Camper e Caravan acquistato il 16/09/13 con tanto di fattura e scontrino x garanzia. Purtroppo ho sempre avuto Garmin e nn mi trovo per nulla con questo Navi, quindi ho acquistato un'altro Garmin per il camper, quindi è stato usato solo per un viaggio poi riposto in un cassetto.
Questo Navigatore è specifico per Camper, ha schermo multitouch da 13cm/5" ma và benissimo anche per auto. In vendita sul sito Tom Tom a 399.95.....dove troverete tutte le specifiche tecniche. In vendita anche su altri siti. Foto a breve, ma velocemente via mail. Preferibile consegna a mano.....eventuali s.s. sono da conteggiare a parte. |
Intanto lo tiriamo su :lol: nn interessa a nessuno? tante visure e nessun commento......il prezzo come al solito per gli amici del QDE .......è trattabile ;)
aggiungo inoltre che ha l'aggiornamento delle mappe a vita e fino a settembre 2014 l'aggiornamento del traffico in tempo reale. E' un ottino navigatore....per camper....auto e camion.....dai fatevi sotto :lol::lol: |
Venduto si può chiudere grazie....:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |