![]() |
Sto pensando di dar via il Torello per una Essina...
Nnaggia che scimmietta.
Il Torello è talmente bello (con sopra 4000 euro di accessori poi...)ma non so perchè mi sta venendo su sta voglia strana della r1200s. Che dite??:arrow: |
Penso che già hai deciso, però hai chiesto un parere...............mi terrei il torello :dontknow::toothy2:
|
Il torello è fatto per passeggiare e per divertirsi ogni tanto , la Essina è l'opposto ... penso che passata la libidine del nuovo mezzo rimpiangeresti la poliedricità del 1150.
|
Resta come sei.
|
Quei 125 cv però...oltretutto una delle prime cose che farei è provare il manubrio alto e largo al posto dei mezzi manubri. Leggo sul forum che diventa una motard
|
Se la provi anche con i semi manubri, non avrai più dubbi !!;)
Ci sono full opt. Che vengono via a prezzi veramente bassi , diciamo che a quelle cifre non ti compri nemmeno uno scooter!! Ma al contrario , avresti tra le mani una signora moto!!;) Chiaramente io parlo da Essista...e fino a meno di 2 mesi fa ne avevo 2 in box.. C'è qualcuno che la vende nell'altra stanza e potresti fare un buon affare!! Ps:non dirlo troppo in giro xchè di S non c'è ne sono molte e non vorrei che poi vadano a ruba!! :lol: ...se si sparge la voce !! |
Cambiare. ..cambiare. ..
Poi, al limite, ti mangi i co@@@@ni.... Buona moto |
..io cambierei....
la R1200S la godo anche io assai |
Magari yukio l' ha cambiata davvero.....e già rivenduta ....il post era di gennaio
|
Se non l'hai già presa, vai di R1200S !!!!
É troppo bella :eek::eek: Poi fai sempre in tempo a tornare indietro, basta avere gli euri :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |