![]() |
276 Km/h sull'Aurelia
Dirà che aveva prestato la moto alla nonna?
http://www.moto.it/news/a-276-chilom...llaurelia.html |
Non mi stupirebbe... Con un bravo avvocato e un po' di faccia tosta in Italia fai tutto. A vita, gli dovrebbero ritirare la patente...
|
Non finirò mai di stupirmi, non c'è limite all'incoscenza
|
Si vede che di più non andava....
Sent from 🐾 |
...cos'é il momento del dilettante?
286 sull aurelia li fa anche mia zia .... Intrlacia il traffico |
io toccai quasi i 300....................
nà ficata, ma non lo dite in giro........ |
Sull'aurelia anche tu? Dai,almeno in autostrada spero.:lol:
|
276 Km/h sull'Aurelia
Ineffetti, la mia K quando è a stecca.... e li non guardo il tachi... ma più di una volta ho pensato.... sto cesso di moto non va di più????
Tipo quando correvo dietro a na Ferrari dopo Firenze. Chiaro.... Florenza in teteschia😄😎 Sent from 🐾 |
Evvabbè, oggi su autoban crucca, i 220 gli ho visti anch'io, si deve pur provare quanto va una moto no?:) Mi sa che sarebbe andata oltre ma io non glliela facevo.:lol:
|
Nfatti...cominciamo a ragionare.....
E di notte non vale.... |
Qualche anno fa sarebbe stato "normale", oggi ti vorrebbero crocifiggere. Mah!
Ennesimo esempio di cosa vuol dire pensare solo a fare soldi con i velox. Con doppia pattuglia non la faceva franca. Ovvio pero' che a contestare subito le infrazioni, di verbali ne fai pochi, in un giorno... Così invece (non l'hanno fermato) oltre a continuare ad essere pericoloso per la società :lol: , gli basterà poi non dichiarare il conducente pagando una multa aggiuntiva... |
Quote:
comunque: sensazionalismo del cavolo. l'aurelia ha tanti punti dritti senza entrate o uscite . ma dritti lunghi.............. se non c'è nessuno, e capita a volte............. non metti in pericolo nessuno a parte te stesso, visto l'asfalto non ottimo |
Della serie se sei incerto tieni aperto:D
:rolleyes: |
Quote:
...sarà difficile....c'è chi ha provato a mettere i dati della patente della nonna di 84 anni....la Polizia ha convocato il proprietario chiedendo di dimostrare che veramente era la nonna alla guida della moto....altrimenti lo denunciavano per falsa dichiarazione..... |
Mia nonna impenna con le borse della spesa con le uova dentro....
|
Non usa le alu?
|
...si....per le stampelle....ahahahhahahahaha
|
manca l'info + importante
che moto era. |
....Velo Solex.......
|
per andare a 278 non aveva meno di 150cv
su qde il cerchio si stringe tantissimo. |
Quote:
se è da 13".....è da spooter....... |
è successo a mio zio, alcuni anni fa, multa per superati limiti di velocità con Tmax, sulla portuense.
Invia i dati del conducente, 84enne e i vigili lo convocano presso il comando per confermare la dichiarazione. C'è andato col Tmax, li ha cazziati perchè hanno dubitato della sua ichiarazione. |
quindi il tmax era pure intestato a lui?
|
Preciso che ho moltissimi amici che sono autorizzati a prendere la mia moto dal mio box senza avvertirmi o chiedermi il permesso.
Ovviamente le chiavi sono sempre nel quadro. Non posso, dunque, sapere chi, quel giorno, fosse alla guida del mio veicolo. Sono, comunque, pronto a pagare gli € 776,00 più la sanzione aggiuntiva di € 273,00. Con perfetta osservanza, Tizio Caio |
Ma il casco almeno lo aveva?
inviata punto e basta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |