![]() |
Nuova rt con cambio elettroassistito e assistenza partenza in salita
Oggi vado dal mio amico in bmw parliamo dellanuova rt e mi fa vedere la lista optional due cose nuove mi hanno stupito.
1) cambio elettroassistito metti la prima con la frizione e sali e scendi marcia senza toccare la leva 2) assistenza alla parenza in salita. moto full senza radio scontata del 7% euro 23.000 la mia del 2008 valutata 6500. sale la scimmia inoltre 1,2 febbraio presentazione in bmw prime consegne ad aprile. |
Vai Andrea spendi i soldini :arrow::arrow::arrow:
|
:lol: Ha anche le rotelle ?? :!:
|
Ma va la mia va piu che bene....e poi con questa crisi i soldi li spendo con cautela...
|
Zk.... Fate girare l economia barboni.... ;-)
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Andrea ma quella moto lì ti permetterà di "IMBIZZARRIRTI" nel traffico come hai fatto lunedi?:lol::lol::lol:
Spero che Alessandro non legga.......ti mangia |
Se tiri fino a 5500 e hai un po' di coordinazione il cambio elettroassisito serve na sega.....:lol::lol::lol:
|
Perché la Rt del 2011 non ha il cambio elettro assistito? Ed io che ho cambiato senza frizione fino ad ora.... :-P
Inviato dallo star tac |
Il cambio elettro assistito si potrà mettere anche sul nuovo GS??
|
sul gs non so....
che serva o non serva non so....di sicuro avendelo non devo preoccuparmi di tirare le marce a 5500 giri come dice paternalis e fare prove ci pensa lui e basta.... |
Struca el botòn..!
Traduzione: spingi il tasto Mah.. dove andremo a finire :( |
Quote:
E che dire di gestire una partenza in salita a pieno carico con passeggero, con relativo automatismo :cool: Insomma...ci stava bene anche la retromarcia ;) |
Avrei preferito la retromarcia.. :lol:
|
Quote:
Non fai prima a regalargliela? Vorrei proprio sapere a quanto verrà venduta dal conce una bella 2008! |
Ci caricano 1000 euro e la rivendono per quello me la terrò ancora per un bel po
|
Non capisco l esigenza di cambiare una moto come la rt 1200 sotto i 50.000 km.
Pensiamo a chi la vede e sbava e poverino non può comprarsi nemmeno lo scooter perché ha il mutuo.. inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
tra poco al primo "restyling" metteranno il CVT come il burgman 650.
sicuramente tutto serve,ma stiamo andando davvero oltre. posso capire sospensioni partenza in salita,ma la cambiata...... comunque la vado a vedere al 100%....chissa....... :) |
Onestamente un cambio elettronico su una touring...boh..non vedo l'esigenza. .tanto tanto l aiuto di partenza in salita (non tutti arrivano a toccare bene per terra o sono esperti nell uso di una moto)...onestamente se cambierò la mia lo farò tra moltoooo tempo..ora come ora quella cifra è per dottori e avvocati..cosi magari intanto la estano al posto nostro :)
|
già me li vedo i detrattori e i perplessi dopo le prime prove:sarà tutto un fiorire di commenti entusiastici, di cambiate come scoppiettate, di uscite dai tornanti come fionde, di supersportive annichilite sul misto veloce e GSisti in lacrime sul misto stretto ...
|
Managdalum....mi sa che hai ragione
|
Io me la sono ordinata full opt incluse tutte le frocerie e che funzionino o meno non mi interessa più di tanto, l'importante che non creino problemi e che mi permettano di viaggiare in lungo e in largo come ho sempre fatto.
Tutto il resto è' solo aria fritta ! |
ohhhh
la!!! così si fa! |
in effetti,a pieno(pienissimo!!) carico,in 2 su una" signora salita",in Grecia,da fermo, con temp est 43°,un filino quell'odore di frizione mi ha dato un "cicinino" fastidio...per il resto (prima di parlare) sarebbe meglio provarla...o no?
|
Il cambio elettroassistito non lo considero più di tanto, invece la partenza in salita secondo me è di grande utilità, specialmente a moto carica ed una frizione come la ns che comincia subito a puzzare...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |