![]() |
Tamarropoli
Un saluto a tutti voi,sono un pò confuso e frastornato perchè un amico mi ha detto che sono un motociclista un
pò tamarro e volevo un vostro parere al riguardo. Posto qualche foto per farvi capire di cosa parlo. http://it.myalbum.com/Foto-7HWMAYNW.jpg http://it.myalbum.com/Foto-DPCCOMVC.jpg Premetto che sulle varie auto che ho avuto non ho mai messo neanche un adesivo,questa mania si manifesta solo in campo motociclistico. Non mi basta acquistare un accessorio e montarlo ma se possibile lo devo autocostruire (lo trovo molto più appagante). Ecco qualche mio lavoretto: Protezione faro con supporto faretti Protezione faretti Protezione frecce Protezione mobile del cruscotto Protezione tubo freno Protezione regolatore di tensione Protezione disco posteriore Protezione serbatoio olio Protezione perno ruote in teflon Protezione perno ruota acciaio Cilindri portattrezzi Da notare che spesso monto, smonto o metto solo qualche pezzo di tutta sta roba. Riflettendoci bene,mi piacciono anche tante delle vostre moto di cui ogni tanto postate le foto e quindi ne deduco che forse non sono il solo e che forse sono finito in un forum di tamarri.:mad::mad::mad: Sono inguaribile secondo voi o intravedete un barlume di speranza? |
Quote:
|
La speranza è l'ultima a morire "si dice così", se trovi di essere appagato fregatene del giudizio degli altri ;) e poi dalle foto non trovo tutta questa mania, forse un pò troppo di perfezionismo e poi mi immagino il dopo sterrato :mad: :laughing: :toothy2:
|
il tuo amico non ha ancora visto la mia Goldwing viaggiare di notte
|
Quote:
|
Non ho riscontrato niente di "tamarroso". Hai una sana propensione al soft tuning. :)
|
Praticamente hai aggiunto 20kg a una enduro...
Normale tuning da biemmevuista :lol: |
Si vede di peggio, anche da queste parti. Goditi la moto e le modifiche che ti piacciono.
|
....non sei malato...normale soft tuning ....:lol:!!!!
|
non oso pensare all'hard
|
La rete sulle frecce non l'avevo mai vista.
C'è l'hai anche sulla visiera del casco? |
Io toglierei la scritta bianca sui copertoni. Per il resto non mi sembra di cattivo gusto.
|
Quote:
Al casco non ci avevo mai pensato.:-p:-p:-p:-p:-p |
Bah... non mi pare niente di esagerato.
Se la confrontiamo con quella mimetica e con le mitragliatrici, apparsa qualche giorno fà sul forum.... :rolleyes: |
Ho visto fare di peggio alle xchallenge.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
ZK sembra un barbecue !!!!!!!!!! ahahaha
|
Quote:
dai, tira fuori qualchee foto della tua |
|
Non c'è paragone, solo..............:confused: quel faro, sarà soggettivo ???? :laughing::toothy2:
|
Quote:
|
Quindi ora hai una crisi d'identita' oppure uscirai solo a notte fonda per non farti vedere da nessuno ?!?!:lol::lol:....sai come si dice dalle mie part....futtatind'.....:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
la moto è tua?
ti piace? gli altri, quelli che criticano,a quel paese possono andare, stasera son gentile. p.s. a mè piace. |
Quotissimo per ETTORE61 tutto il resto è noia
|
Quoto anch'io Ettore61, anche se non mi piacciono le modifiche.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |