![]() |
Un parere sul mio GS...
Vorrei un parere ESTETICO sul mio GS...visto che ho deciso di non mettere le valigie (perché sulla precedente le ho usate molto poco...), ma ho messo una borsa morbida da sella BMW.
Come vi sembra esteticamente...somiglia troppo alla famigerata "moto con bauletto"? P.S. Il borsellino "Hello Kitty" è solo uno scherzo...(è di mia figlia!!!) http://i.imgur.com/Eqnw9Ve.jpg http://i.imgur.com/5ItX2vF.jpg |
|
Perdona la franchezza, non volermene, ma il GS lc è orribile di suo.
Ciò premesso, quella borsa lo migliora soltanto, deviando un pò l' attenzione dello sguardo dal brutto frontale e caricando di volume la parte posteriore della moto. |
Non discuto la tecnica, ma esteticamente è orrenda, i paracilindri sono una cosa inguardabile, tubi di riparo ?
L'unica cosa accettabile è proprio la borsa. |
A me i paracilindri non dispiacciono....
|
La softbag piccola non si monta sul portapacchi...non ha la tasca sulla base per fissarla?
La borsa non sostituisce il bauletto, non la lascerei fissata con la moto incustodita...devi portarla con te...col casco dentro...e non é comoda. Il nuovo LC ha una linea più sportiva del precedente ma di top case ce ne sono tantissimi...trovane uno che ti piace. Samsung NOTE. |
purtroppo la borsa è troppo facilmente asportabile...
... ed esteticamente non mi fa impazzire |
...con tutto il rispetto......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolle yes::(:(:(:(:(
...e poi, come già detto, devi portartela via ogni volta ! :mad: |
Ciao
a mio parere la borsa non si può guardare.. sembra che i puffi abbiano fatto una tenda con materiale di fortuna e che si siano accampati sul tuo sellino Ciao Fabio |
Se è funzionale, why not?....
Ps: vedi se Hello Kitty fa pure le alu... Mica male :-) |
se ti metti anche la sirena, puoi fare "trasporto sangue e organi" :lol:
|
Sicuramente la moto ti piacerà, ma quella colorazione é inguardabile.... la borsa peggio!
|
togli la tenda e monta le borse rigide laterali va..
|
Borsa per borsa e visto che devi comunque portartela via....meglio la rollo bmw...;)
|
bah .... esteticamente a me non piace (la borsa), la moto l'ho appena ordinata quindi mi piace proprio! Acquisterò anche le vario laterali che di solito per comodità lascio montate...
Hello Kitty da quelo tocco gaio, se ne parlava anche in un'altro post .... :):lol: |
non ci siamo proprio esteticamente , e poi hello kitti ? moltooo meglio la vecchia versione ad aria ! mio modesto parere ovviamente . un lamps .
|
Quote:
|
a me la moto piace, colore compreso, e mi spiace solo di non potermela permettere.
Però la borsa proprio è inguardabile. scusami ma la penso così. Devo anche ammettere che a me il gs con le borse, alu o vario che siano, piace di più. questione di gusti ovviamente |
il borsello laterale hellokitty e' notevole
|
ma scusa... se l'hai già comprata sta borsa...
checcidomandiaffà? ti senti meglio se ti diciamo che è bellissima? ti va bene... la tieni non ti va bene... la cambi ehhh |
visto che me lo chiedi:
NO meglio una borsona nera o argento o gialla impermeabile di traverso e 2/4 elastici **p |
Ooooooh bello!
Non si può dire altro, che poi arrivano i fruttivendoli con l'uva.... c'hanno rotto i cabbasisi. Sent from 🐾 |
....prendi la borsa hello kitty grande che si abbina.......:lol:!!!!
|
Quella borsa, che ho anch'io su un'altra moto, ha anche "la caratteristica" di essere poco impermeabile. Sull'estetica...boh, ...i tubi sono inguardabili, secondo me.
|
una borsa così ha gli stessi difetti di un baule rigido, senza averne i pregi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |