![]() |
Pompa benzina richiamo BMW da febbraio 2014 per modelli dal 2005 al 2011
In base a questi comunicati sembra che paghino anche le riparazioni già effettuate! Con tanto di firma del servizio clienti BMW Motorrad America
http://hp2enduro.com/hp2e_plugins/fo....php?3115.last |
e in Italia?
|
Se il veicolo é interessato a richiamo vi arriva la lettera a casa.
By the way, i veicoli nord america e europa differiscono un pochino in alcuni particolari. |
a me si è rotta un mese fa e me l' han montata nuova, ma la moto era in garanzia stilnovo.
|
....interessante....vediamo se interesserà anche l'Europa.....;)!!
|
Interessante. :)
|
qualche info in più e qualche schema e figura la trovate anche in "questa" discussione.
|
Quote:
Quanti anni ha la moto? |
...la mia Jahre del 2005.........non ha di questi problemi.............
|
Quote:
Cosa si sia rotto esattamente non lo so, quando l' han messa in diagnosi ha letto che era la pompa della benzina e questa han cambiato (tutto il pezzo). |
intervento eseguito sulla mia STD 02/2010, la flangia non presenta crepe ed è stato inserito un anello di rinforzo. 15 minuti.
|
Eseguito dove?
Sent from 🐾 |
Curiosità... che sintomi aveva la moto per chi ha dovuto effettuare la sostituzione?
Ieri armeggiando attorno alla mia sentivo odore di benzina, ma al momento non ci ho dato peso, ora leggendo qui, qualche dubbio mi viene. Grazie. |
c'è un elenco, con il num telaio, delle moto interessate ?
|
basta chiamare un concessionario ufficiale Bmw o il numero di BmwMotorrad Italia con il numero del telaio della proprio moto in mano e vi dicono se siete interessati al richiamo o no.
Da quello che so io, non arriva nessuna lettera a casa. Premiano la fedeltà dei clienti che si rivolgono al service ufficiale... A me hanno sostituito la pompa benzina, completamente gratis, in occasione del tagliando dei 40000 km. una ventina di giorni fa .... ;) L'avevo già scritto su un altro post .... :confused: |
quindi io che non sono piu loro cliente da 2 anni, finita garanzia, la prendo nel piffero ?
|
Quote:
|
Quote:
|
appena fatto
chiamato il conce.....mi ha detto di risentirci tra 20/30gg per vedere se è arrivato il pezzo e poi mi prende un appuntamento speriamo bene :lol: |
Domanda ultra mega banale: qualora fosse cambiata la residenza dall'acquisto della moto, BMW utilizza i dati di targa per inviare queste comunicazioni? E' vero?
|
Nell'elenco, tra le altre, compaiono il k1200r, k1300 s e k1300 gt. Non il k1300r. Dimenticanza?
|
a me, nella telefonata, hanno solo chiesto se l'avevo presa da loro o un altro concessionario, ultimi 7 numeri del telaio e data immatricolazione
tutti questi dati sono nelle seconda pagina del libretto manutenzione |
io ho fatto il tagliando la settimana scorsa e in fattura mi sono trovato "controllo pompa benzina", ovviamente gratis. GS1200 del 2010
|
A me successe con il GS del 2008: sostituita in garanzia ( la moto aveva un anno quindi in garanzia).
Per chi chiedeva dei sintomi...semplice: posata in garage il giorno prima, quello dopo non è più partita! tapatalkato con il mio Xperia mini |
Quote:
Appena ho un attimo, andrò a farmi premiare dal service ufficiale per la IV volta per questa flagia (non è la pompa ma la flangia). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |