![]() |
Piccola pozzanghera
www.liveleak.com/view?i=315_1389124203
Non so come abbia fatto a non cadere. Io mi sarei spalmato sull'asfalto. |
...miii....fra un po' annega....;)!!!!
|
:rolleyes:osteria che brutta storia!
|
è stato bravo, non ha frenato nè chiuso di colpo, pur rallentando ha tenuto in tiro tenendo direzione più facilmente. Poi però una volta in sicurezza invece che finire a passo d'uomo, non ho capito perchè, ha fatto lo sborone riaprendo di brutto facendo di nuovo la doccia completa. :lol: comunque bravo, andava forte e l'acqua era fonda.
|
Una vera unstoppable :cool::!:
|
se non e' un fake...e non mi sembra, che sangue freddo....
|
più che sangue freddo.....gelato.
Mi ha ricordato la foratura dell'anteriore no tubeless di qualche mese fa.....anch'io viaggiavo sui 120....eh son belle sensazioni:-o |
Gassssssssssss
|
l'ho riguardato un sacco di volte ed è impressionante notare come la superficie assolutamente liscia dell'acqua non faccia percepire differenza tra asfalto bagnato e asfalto allagato. Non so se dal vivo fosse possibile accorgersi di qualcosa, ma vista così sembra ritrovarsi dentro come per sortilegio.
|
Cazzo, un incubo....(si può dire incubo?).
|
..ha un KAWA non una bmw x questo è rimasto in piedi !! :laughing::laughing::laughing:
|
uaz.......
..........ha preso lezioni di guida da me!!:confused::confused::laughing:
|
comunque moto e gomme sicuramente in perfetto ordine.
|
holy cow….
|
Quote:
Pure polso dx, collegato al cervello! Sent from 🐾 |
E grande culo che si trovava in rettilineo.
|
Complimenti anche all'impermeabilità dell'impianto elettrico della kawa...: non ha perso neanche un colpetto... :)
|
alla 7 guadi ho visto di meglio.... ( o peggio?)
|
E' stato veramente bravo infatti non fermandosi ha mantenuto la direzionalità del veicolo e portandosi fuori dalla zona allagata in fretta non ha messo in pericolo la sua vita evitando di essere travolto da un eventuale mezzo alle sue spalle ( auto o peggio ancora camion)
|
Solo :bootysha: e anche tanta irresponsabilità:toothy2:
|
Io sarei caduto come un somaro dopo 2 metri...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Grandissimo culo o sangue freddo?
Si può dire sangue? Stappatalkato con la |
Non è stato bravo, ha avuto un gran...:bootysha:
Se fosse stato bravo, con l'evidente nubifragio in corso, sarebbe andato piano, invece di fare lo sborone in sorpasso continuo. La stessa cosa è successa a me due anni fa vicino a Brescia: nubifragio incredibile durato 10 minuti. C'era tanta acqua che copriva il cerchio, ma io andavo a 30 km/h e , nonostante questo, facevo due onde da motoscafo. Io sono stato bravo... :!: P.S. Per la cronaca, nessun problema, né elettrico, né meccanico. |
zk...alla faccia dell'acquaplaning....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |