![]() |
Vestiario fluo Bmw
Dopo aver portato il Gilet fluo per due anni mi ha preso la fissa per questo abbigliamento e ho fatto spesa con la giacca. Cosa dite se compro anche il caso system 6 fluo? .... Sembro un semaforo insieme alla giacca Boulder neon?
Scherzi a parte, é troppo anche il casco? Sinceramente con il Gilet c'è il perché, le auto allo specchietto ti vedono e si mettono a destra un po come quando avevo lo xenon.... Quasi quasi.. Si accettano consigli. Ps, vi prego non fatemi commenti sulla panza, abbiate pietà di me.... http://img.tapatalk.com/d/14/01/09/a3edu8yj.jpg inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Io lo comprerei il casco, ma.....ecco chi ha vinto la lotteria Italia!! Complimenti !
|
sì, OK per il casco flou, ma io prenderei lo Shubert C3...
http://www.schuberth.com/it/motocicli/c3.html il mio è il glossy stripe... 'no spettacolo... mentre la zavorrina ha il C3 lady bianco perlato... |
il mio un c3 argento, mia moglie un c3 nero opaco tutti e due con src... forever!
|
Enzino... la panza è la tua e te la lascio volentieri ,io mi tengo la mia...
il Fluò C3 fà molto Holland/Belgium... basta il OJ (ce lho anch'io lo uso solo al nord e Austria)per il giubbino... |
Il system6 l ho già avuto e mi è sembrato un buon casco tanto buono che chiuso, ma anche aperto, era talmente silenzioso e ermetico che non sentivo la radio nemmeno a palla, e da li passai al jet Nolan bianco che ho tutti ora. Poi mi piaceva che quando travi su la mentoniera andava fuori dalle balle, mentre i Caberg che ho adesso la mentoniera rimane in bilico avanti dandomi il peso sbilanciato con conseguente fastidio.
Vinto la lotteria? Magari, avrei già ordinato la goldwing nuova nera full, il nuovo rt con accanto il nuovo adv e una Yamaha mt 03 per i divertimenti Montanari. inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
a quanto l'hai tirato quel compressore per gonfiare così la giacca?
|
...la panza basta e avanza... altro che compressore...
|
Quote:
|
Quote:
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
nessuno lo ha capito, in realtà Enzino è un figurino.
|
...airbag inCORPOrato...
|
Infatti più che usare il compressore per la foto ho usato il sottovuoto....
Rob Vedi le differenze in queste due foto per il c3(prima foto) e il Bmw. Nota le mentoniera, il c3 e tipo il mio Caberg, troppo sbilanciato in avanti, il Bmw invece sta più Dietro e non pesa quando aperto. E siccome io il modulare c'è l ho praticamente sempre aperto mo pesa meno. O sbaglio? http://img.tapatalk.com/d/14/01/09/puby2ege.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/01/09/zasy9u2e.jpg inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
si che sbagli!...a tenerlo sempre aperto!! :axe:
|
...non saprei con esattezza... io feci a suo tempo (2010) la comparazione di cui sopra e mi trovai molto meglio con il C3... ti posso solo dire che lo Shuberth è molto leggero (e compatto), quantomeno quando è indossato e calza alla grande, almeno con il mio cranio; meglio del system...
p.s non ricordo se allora vi era già il system6; ricordo solo che provai l'ultimo uscito di BMW. |
Enzino , se ti può essere di aiuto per confonderti le idee :arrow: , l'anno scorso io mia moglie ci siamo regalati lo Shoei Neotec Bianco e devo dire che dopo un anno di utilizzo ne osiamo molto soddisfatti , vai a provarlo giusto per confronto :)
|
in tutti i casi tieni presente che quando aperto è più probabile che sia l'aria al di sopra del parabrezza a darti fastidio forzandoti la testa all'indietro...
|
per tenerlo aperto andando ci vuole questo.
Casco modulare Caberg Modus GALLERY 14 FOTO Bello ed elegante, abbondantemente dotato di soluzioni tecnologiche e di elementi di dettaglio che diventano sostanza, tra cui la predisposizione per l’interfono Caberg 10/01/2013 Invia email Stampa articolo Casco modulare Caberg Modus Casco in policarbonato dotato di doppia omologazione P/J: grazie ad un movimento roto-traslativo la mentoniera, in posizione di apertura, si posiziona molto più vicina alla calotta rispetto ai tradizionali caschi apribili, riducendo così l’effetto vela e il rischio di chiusura accidentale della mentoniera stessa. Interno trattato in Polygiene antibatterico e completamente rimovibile e lavabile. Visiera parasole integrata, Pinlock antiappannante di serie, chiusura con fibbia micrometrica. Il casco è predisposto per il sistema di comunicazione Caberg Just Speak wireless dotato di profilo Bluetooth A2DP. Taglie: XS, S, M, L, XL Colori: nerio lucido, nero opaco, bianco, canna di fucile, argento, giallo fluo, grafica Duale Peso: 1700 +/- 50 gr. Prezzo: da 299 euro (monocolore) a 329 euro www.caberg.it http://i44.tinypic.com/20zpket.jpg |
nel mio in policarbonato (plastica del menga) c'è soltanto la visiera, basta e avanza...
|
...stiamo parlando di caschi, non di scodelle...:lol:
|
hai ragione, meglio non fidarsi di Caberg, appena Crivit fa il fkuo melo prendo da LIDL e vado sul sicuro.
|
:lol::lol::lol:...giusto....:cool:
|
Claudio
Il Caberg c'è l ho già, comprata la coppia due anni fa, neri, soldi spesi male..... Rob Nel 2010 c era già il system 6, dopo che comprai la rt comprai la coppia colore grigio chiaro. Ripeto, sia io che mia moglie ci trovammo bene da subito, ermetici e leggeri, trovavo ideale l apertura come già detto. Givi So che gli shoei fa degli ottimi caschi, ma se andiamo su quelle cifre preferisco il Bmw se non altro per fare pendant con il resto , comprese giacche ;-) inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
forse non ho letto con attenzione; sei li hai già avuti allora vai sul sicuro... perchè cambiare strada? non avrebbe senso...
|
Enzino se hai il caberg giallo e nn lo usi me lo vendi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |