![]() |
[per r1150gs adv.] Mantenitore ricarica batteria originale BMW
Vendo mantenitore ricarica batteria originale BMW.
Lo usavo per la gs 1150 adv. (non so se va bene per altri modelli... ) Prezzo 60€ compreso spedizione. In vendita anche su altri canali. Pagamento con bonifico bancario. http://i42.tinypic.com/2dsmnmc.jpg http://i41.tinypic.com/vd0rbb.jpg Contatti: Colori Davide d.colori@alice.it 349-1225320 |
Ciao, sono interessato, come posso fare per l'acquisto?
Fabio |
interessato mi metto in coda
|
Eccomi!!
Questa è la lista: -Granata (mi ha contattato via mp) -Enea66 -Cortz Come scritto nel post iniziale accetto pagamenti solo tramite bonifico bancario. Provvederò a dare gli estremi della mia banca a chi si aggiudicherà l'acquisto. P.S. Chiedo scusa ai moderatori, ridimensiono subito le foto! :-o P.S.2 A Granata: fammi sapere se ancora interessato (anche via telefono) Saluti a tutti. |
Davide se Granata non lo compera, puoi mandarmi un messaggio in MP ( la vedo con piu' facilità) grazie
Fabio |
Ok, Enea...Attendiamo Granata...
Occhio! che non ti ritrovi con 2 caricabatterie! ;) Saluti. |
|
al primo che me lo vende .... il premio (60€)
|
Aggiornamento:
-Granata non si sente! Quindi vado avanti... -Enea66 se ancora interessato, ti mando gli estremi per il pagamento. Fammi sapere. -Cortz....in attesa di eventuali sviluppi. Saluti a tutti. |
Qui tutto tace! :)
Non ho notizie da nessuno che si è messo in coda. Rimane solo cortz (fammi sapere se ti interessa) P.S. Fino a Lunedi 13/01 sono in giro. Quindi se qualcuno è interessato può anche farmi uno squillo. Saluti, Davide. |
Mi metto in coda anche io!!
Se sei di S.maria maddalena (rovigo) posso passare anche per il ritiro a mano!! |
ciao davide.... solo una curiosità che tu sappia va bene su un adv 2006???
o c'è il problema del canbus???? |
A cortz: non ne ho idea! :-o
Sentito Stephano nel primo pomeriggio (telefonicamente) Per ora il primo è lui. Seguiranno aggiornamenti..... Saluti. |
Ma come Enea si è messo in cosa su tutti i manutentori e poi sparisce???
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
io passo grazie lo stesso......
|
Al tempo.... Davide guarda che ho risposto subito al tuo messaggio inviatomi in privato con il quale di confermavo la mia intenzione ll'acquisto..per cui aspetto le coordinate bancarie
ciao Fabio |
Davide scusa ma mi sono accordto solo ora che dalla MP del blog non è partito il messaggio...(sono nuovo nuovo del blog...) ma confermo quanto sopra.
ciao Fabio |
Mi spiace Enea! :-o
Se capiti verso la piana nebbiosa hai una birretta pagata! Già messo daccordo con stephano. Venduto! Si può chiudere. Grazie! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |