![]() |
KTM è 20 anni avanti!
Ebbene si, oggi ho visto coi miei occhi una KTM andare ad acqua!
Altro dirvi non vo', quindi più non dimandate ... |
basta che non vada a Perier che costa + della 100 ottani.
|
era di una ragazza?
|
Eh no ! Non si lancia il sasso e si nasconde la mano...:lol:
|
ma non c'è la pistola dell'acqua insieme a quelle delle verde e del diesel
|
Quote:
|
Era nera?
Sent from 🐾 |
Ho due testimoni: il proprietario del prototipo, sebbene come tale non faccia testo, ed un altro motociclista che era con noi. Interverranno solo se lo vorranno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Blu..............
|
Acqua !
+ diecicaratteri |
Quote:
|
Occhio Angelo ... è un tipo incazzoso ... :lol:
|
Il motore alimentato ad acqua (vapore) è il più antico...nulla di nuovo sotto il sole....
moto alimentate ad acqua ne ho viste più di una...l'ultima realizzata da un ragazzo di 20 anni italianissimo perito tecnico su base Garelli (presentata a Imola nel 2012)...volano, gas, e acqua...a presa diretta...20 min di autonomia... Concetto...buona dimestichezza meccanica e idraulica...ed il saper realizzare pezzi al tornio su misura....e una buon studio sulla termodinamica...e la realizzi anche in garage... Realizzabile si anche per moto grosse (pesanti) ma con molte difficoltà lacune su: dinamicità...autonomia...ed ingombri (bollitore...). Ktm??....manco esisteva...il primo progetto su una moto (motocoltivatore...e/o motocarro) risale al 1890.... |
Quote:
Và come girano le voci ... |
Quote:
|
Quote:
Confermo confermo! Olio frizione corretto H2O, Holio2O. Era un po' spugnosa sta frizione ma.. ha funzionato. Sarebbe da provare con l'aceto, al prossimo giro :) Sent from my iPad using Tapatalk |
|
adesso lo chiamo e lo perculo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |