![]() |
Protezione corpi farfallati R850R
Ieri grazie ad un video sulla manutenzione ordinaria del boxer ho notato una protezione in plastica sopra i due corpi farfallati.
Vorrei sapere se è originale... Grazie Stappatalkato con la |
Si, ma era della serie 1100.
http://www.realoem.com/bmw/showparts...27&hg=13&fg=54 |
Grazie Ska!
Domani chiamo il conce e li ordino entrambi. Saranno certamente compatibili anche sul mio 1150 Stappatalkato con la |
Sarebbe il pezzo n.13?, grazie
|
Si il pezzo numero 13 con cod. 13541341589
Ora devo solo trovare un paio di Fianchetti decenti per l'adv e la protezione del potenziometro. Stappatalkato con la |
Confermo compatibili,li montavo su gs1150adv.
|
auguri a trovarlo, a me l'hanno fottuto un annetto fa e ho provato a ordinarlo in 2 concessionari diversi e non è mai arrivato..... mah... se qualcuno riesce a ordinarlo e poi a farmi sapere da chi... grazie
|
Ci provo ;)
Ho visto che non costa troppo Di serie sul 1100 R giusto? Protezione corpi farfallati. Chiamo dopo ;) ;) Stappatalkato con la |
Un tedesco li vende su ebay, li ho presi ma devo ancora arrivare.
|
Link del prodotto?
Grazie... Anche in pm se vuoi Stappatalkato con la |
con pochissima pazienza facili da reperire su ebay.de .... alla fine, per me,sono bellini
|
Ho chiamato il conce.
Esistono e sono reperibili in una settimana. Costo 6€ entrambi. Ovviamente li metterò al sicuro con una fascetta nera per evitare che volino via o me li rubino. ;) Ps la TourTech una volta faceva la protezione del potenziometro. O sbaglio? Lo trovo solo per il 1200 :( Stappatalkato con la |
Se intendi il tps ne ho viste in giro. Ma vuoi corazzare la moto?
|
Forse faccio confusione coi nomi.
Il tps è quella scatoletta nera sul corpo farfallato sx? Ps. Cosè allora il potenziometro? E il tps? Ma soprattutto a cosa servono? :D Stappatalkato con la |
Throttle Position Sensor = TPS=potenziometro serve a far sapere alla centralina la posizione della valvola a farfalla dell' acceleratore sx (e di conseguenza anche il dx se tutto è ben "bilanciato"). Se invece chiedevi a cosa servono le protezioni Touratech o BMW che siano, secondo me servono solo a spendere soldi, a qualcuno piacciono anche esteicamente, magari pure (:confused:pure azzurre:rolleyes:)!!
|
Grazie mille SKA
Stappatalkato con la |
Arrivate le coperture, ancora da montare... Beak, hai ancora bisogno del link ohai risolto??
|
Ciao X-Man!
Ho risolto.Ordinati al conce. 6 € la coppia Stappatalkato con la |
e appena arrivano allora agevola con una foto grazie...
|
Seguo con interesse .....
|
Va bhe dai linka un pochino... :) :D
Stappatalkato con la |
Vedere mercatino QdE
:) |
http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/za3u2ygu.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/24/5uhe8ase.jpg
Ritirati oggi dal conce e montati subito. Ci stanno bene,mi piacciono ma ora devo trovare il modo di fascettarli per evitare che volino via o me li rubino Stappatalkato con la |
ciao questi servono a dare una mezza protezione ai sensori, non preoccuparti che non volano.
______________________ R1150R |
belli mi gustano..
qualcuno può postare le foto di come è senza??? ho la mia sotto quintali di telocoprimoto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |