![]() |
Casco Arai Tour X
Vendo il casco in foto , mi ero innamorato del colore (la stessa colorazione del mio Parigi Dakar) ma dato che era piccolo il negoziante mi ha cambiato gli interni per adattarlo alla mia misura (M) e dato che ne volevo fare un casco da viaggio On/Off ho comprato e montato gli strep a sgancio rapido per gli occhiali ed ho fatto una ricerca per gli occhiali (comunque di qualità) che potessero essere indossati senza togliere la visiera, così gli occhiali si possono fissare dietro la nuca e avere la visiera abbassata su strada e arrivati sul percorso Off con una sola mano alzata la visiera si possono girare gli occhiali ed avere un casco da Off .....il sistema ed il casco era piaciuto a chi ha comprato la moto, ma la misura non era la sua. Completo di custodia originale.
Il casco è in ottime condizioni usato pochissimo e mai nel viaggio per cui lo avevo preso e concepito Richiesta euro 150 compresi occhiali Strep, ecc http://img.tapatalk.com/d/14/01/06/y6y6e9u7.jpg Aggiunte altre foto in seconda pagina Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Bellissimo valga come up
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
|
Potrei essere interessato. Vorrei però sapere la taglia esatta riportata sulla calotta del casco e la data di acquisto (eventualmente comprovata da ricevuta).
Grazie |
Ciao sulla calotta c'è scritto XS per la ricevuta da qualche parte dovrei averla ma non idea dove dopo tre anche quattro traslochi in tre anni .....per l'anno di acquisto circa quattro, ma usato quasi niente anche perché due anni da ebbi l'incidente di auto e sono soli 3/4 mesi che sono tornato in moto ma causa spalla ormai non più in ordine in maniera permanente quei viaggi e quell'utilizzo di moto non posso più farlo, se ti interessa sentiamoci per telefono e un accordo lo troviamo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie per le informazioni ma lascio.
Non sono interessato. Buona vendita |
Casco Arai Tour X
|
|
Mi faccio un UP
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
UP .... casco bellissimo io porto la M e a me va bene
|
Sempre disponibile, prezzo trattatabile
|
Ribasso a 170 euro spedito se concludiamo entro qualche giorno altrimenti torna a 200
|
UP del lunedì
Che bello... ma non potevi avere un testone come il mio? Ti valga come up. Beato chi lo prende
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Grazie daniele1341 ....si veramente bello ....peccato per te
Zingaro, è un po' che sto girellando sul tuo casco (un po' troppo!). Se a breve riesco a capitare verso Roma per una prova dal vivo, e sempre che tu non riseca a venderlo prima, te lo prendo io.
W |
gipi sarebbe un piacere concludere con una birretta o almeno un caffè .....fammi sapere
Ti tengo d'occhio ...;)
W |
Ok se ci riesco inserisco altre foto
Dopo aver venduto Arai grigio nero come Arai Tour X mi rimane solo questo che .....per me è più bello .....almeno per come io concepivo il GS
Un UP per un casco bellissimo e molto particolare, l'altro Arai venduto, rimane questo ed il Lazer
|
Uppettino con ribasso a 160 euro .....
Senza spedizione 150 euro
|
UP UP UP
Su forza ....includo anche le spese ....liberatemi questo armadio
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |